quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 04/10/2011 21:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao riccardo x il matrimonio tutto positivo ma? ci mancavate tutti voi non vediamo l'ora di stare insieme a tutti voi ci vediamo a abbatia un bacio a fede e i tuoi figlioli pippo e annaid="black">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 04/10/2011 21:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippooooooo vedrai adesso che arrivano quelle di Romano Papy mi ha pagato profumatamente le circa 500 foto che abbiamo fatto nel week end.Ora però ci penserà lui a postarle e qualche equipaggio sembrava preoccupato [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 04/10/2011 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le ottime foto. Rimpiango ancora il non aver potuto partecipare.... con così tante persone speciali! Ma che cosa proponete per il ponte di fine mese? Aperto a suggerimenti vari. Grazie e tutti Ispanico Family
quote:Risposta al messaggio di pupo60 inserito in data 04/10/2011 18:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ MICHELE: Che furbacchione e che matacchione che SEI...! [;)][;)][;)][;)] LONTANO.....))))).... [^][^][^][^][^] (te possiNo AMMAZZA') [:D][:D][:D][:D] p.s. che bel nipotino che tieni... SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/10/2011 23:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bongiorno a tutti incrociamo le dita x andrea e se non ti sentiamo x 15 giorni non fa niente e importante che riesca bene il vostro progetto un forte abbraccio alla tua famiglia pippo e anna
t size="3">Buona giornata a tutti e buon pranzo,visto che :"la mattinata è ormai trascorsa".[;)] @ Simy, anche Luigi si è preso un gran raffreddore con tosse,purtroppo le sudate che abbiamo fatto sono le conseguenze.Auguri ad Andrea per una pronta guarigione.[:D]
Pippo, Marisa, il caffè lo avete offerto voi...ma oggi il pranzo lo offro io.[:p][;)][:D][^] Ciao a tutti.Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/10/2011 13:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panico pa panico PAURA!!![:D] un bacio al Papy per renderlo più buono![;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/10/2011 23:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]sono contento di aver insistito[^]ma ..devo ammettere che è la prima volta..[:(]...che qualcuno fà quello che gli suggerisco[:0]di solito...non mi si fila nessunooooooo[:(!][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/10/2011 14:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] a questo punto...sono curioso davveroooooooo[:0][:0]. ROMANOOOO...mandami via mail le foto compromettenti [:p][:p]che io le esamino.[B)]..vaglio.[:p]..e poi ti dico se le puoi mettere[:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
[^]buon pomeriggio a todos la cipolaros[:D].
dopo un'oretta di muta contemplazione del...soffitto della stanza da letto[|)]eccomi tra di voi[;)]con l naso che avrebbe bisogno di un buon idraulico[:0] (penso sia una guarnizione che perde[:(] )e un cane arrabbiato che ogni tanto abbaia dal profondo della mia gola[:0] ma comunque ci sono[:D][:D][:D].
Aspetto con ansia di vedere qualche altra foto..intanto ...ricordo :
[:p][:p][:p][:p][:o)][:D][:D][:D]