quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 10/10/2011 14:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossella.mi dovresti dire quando arrivi ad abbadia ,in quanti siete e se vuoi partecipare al pranzo di domenica (perchè i posti sono qasi esauriti ) e si vedrà al momento del'iscrizione se ne sono rimasti. un saluto MAURO
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 10/10/2011 14:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti rominaaaaaaaaaaaaa devi sopportare anche me a abbatia un bacio a benedetta giorgia e quel mattacchione di lucaid="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/10/2011 15:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigi basta che mi pagavi avrei fatto tutto quello che mi avresti chiesto hahahahahahahid="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/10/2011 21:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simonaaaaaaaaaaa copriti se no so c ....amari non ammalarti enrico come fa senza di teeeeeeeeeeeeeeee un bacio pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/10/2011 11:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, sono contento di leggere un tuo scritto (personale),finalmente possiamo colloquiare senza la intermediazione di Bianca. Si per Abbadia non posso venire, sono impegnato ad un matrimonio e di conseguenza non posso muovermi. Vedo che hai intrapreso anche l'attivita di ballerino, cio mi rende felice sapendoti collega anche di ballo, speriamo che prima o poi facciamo 4 salti (in padella) insieme. Curati il mal di schiena altrimenti non potrai esibirti al prossimo raduno. Rina ricambia con cordialità i saluti. Un abbraccio affettuoso a te e a Bianca Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 10/10/2011 20:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lucaaaaaaaaaaa stefy parlava delle flebo tu hai fatto abuso della birra se sai che ti fa male lasciala a me almeno fai opera di bene un bacio alla romina e alle tue splendite figliole pippo e annaid="navy">id="size6">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 10/10/2011 14:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conosco ma non ricordo bene se non sbaglio cecina comunque vi saluto a tutti voi un abbraccio pippo e annaid="brown">id="size6">id="Impact">