quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 10/10/2011 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande riccardo qualunque cosa ti serve a disposizione ciaoid="teal">id="size6">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/10/2011 15:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, appena chiamato subito rispondo. Sono un po assente perche impegnato per altre cose, però leggo sempre quello che scrivete. Come gia detto non sarò ad Abbadia perche lo stesso giorno si sposa mia nipote e non potro mancare. Voi divertitevi anche per me e raccoglie tante castagne cosi durante le fredde serate d'inverno te le mangi. Un saluto a te e Lena Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 10/10/2011 20:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca perchè mi incolpi di cose che non ho detto e fatto? Era tutto di testa tuaaaaaaaaaaaa...o quanto meno non sono stata io a dirti cio'...
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]/img] avanti ce ne x tutti quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/10/2011 06:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gazie simona x me un chucchiaino di zuccheroid="limegreen">id="size6">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/10/2011 20:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Grazie a tutti per l'invito, ma come dicevo ieri sera telefonicamente a Mauro e Graziella, le uscite in questo periodo vanno ponderate per bene. Le ragazze cominciano a tirare calci ad ogni uscita. Forzarle peggiorerebbe sole le cose. Quindi onde evitare problemi, preferisco saltare. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/10/2011 22:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sara' stato qualcun altro... e un mi ricordo....
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 10/10/2011 21:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Giuseppe,da qui ad essere un vero ballerino,dovrà passarne di acqua sotto i ponti.Però ci provo.!!Peccato che non ci si veda ad Abbadia,vorrà dire che sarà per la prossima volta.Un abbrraccio anche a voi.A presto.Leopoldoid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">