quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/10/2011 16:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papy... ma tu Gino lo conosci prima di me e saprai che non lascia nulla di intentato[:p][:p][:p][:p] ha provveduto anche a quello,i gazebo sono pronti[;)][;)][;)][;)]
c="http://i51.tinypic.com/154g294.jpg">
Purtroppo stavolta passiamo
dobbiamo lavorare ....
....sarà per la prossima.
Edi e Rosetta.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/10/2011 17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....e noi che cosa facciamo[V] [?] senza camper[V][V] soli e... abbandonati in una valle di lacrime[V][V][V]tendiamo la mano ... tremanti, bagnati dalla pioggia, senza un tetto che ci ripari[:o)] ... senza orecchiette e cime di rapa[:p] ... senza bruschetta[:p]; senza idromassaggi, senza percorso Kneipp...,quindi vuoti[:(!]. Si eleva alto e struggente un grido: aiuto. Scaldateci l'animo con un caloroso abbraccio collettivo: rinasceremo.[:)] Franco e Mariellaid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 21/10/2011 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ragazzi se venite un gazebo per ripararvi lo troviamo[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/10/2011 17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edi Rosetta ma non avete letto cosa stavamo preparando con Raffaele,non potete mancare daiiiiiiiiii Gino noi speriamo di conoscere altri equipaggi che ancora non conosciamo[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/10/2011 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Nò,non penso che ci siano problemi !:) :) [;)] signora Marilena! [:0][:0] [:D][:D][:D] Angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> buona cena a Tutti id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[:p]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 21/10/2011 18:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non girare il dito nella piaga Anto'[:(] vorrà dire che sarò più carico la prossima volta[;)] Un abbraccio e visto la stagione "CALDO"[:D].
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 21/10/2011 18:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ho letto,ho letto ma non mi tenti, troppo dura, proprio non ce la faccio solo nell'eventualità che la ditta decida di fare ponte, cosa improbalibe a sentir i colleghi comunque ci stiamo organizzando per un'uscita a metà novembre festa di san martino Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/10/2011 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Edo Scusa e'''' una piccola considerazione visto che la distanza che ci divide non e' enorme, anche solo il W.e. potrebbe bastare ..[:D] Pensaci non ti metto fretta [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/10/2011 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena Ciao Luigi per prima cosa auguroni ....un abbraccio caloroso da tutti noi. Per le prenotazioni non corriamo, quindi appena avete risolto le vostre cose fateci sapere. Buon fine settimana Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 18/10/2011 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pasquale come vedi gino a invitato tutti se ti fa piacere puoi segnarti x il ponte di novembre mi dispiace che noi non possiamo partecipare x impegni gia presi ma x voi potrebbe essere una buona occasione x fare conoscenza con un gruppo di matti da cui poi non vi staccherete piu parola di pippo qualunque sia la tua decisione un forte abbraccio a te milena e le bambine pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 21/10/2011 16:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buasera giancarlo e teresa prima di tuttoun bacio a teresa e poi ti voglio ringraziare x quello che mi hai fatto recapitare da mauro grazie anche se con ritardo a presto stare insieme pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 21/10/2011 13:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]anche se sei in ritardo...grosso come sei [:0]..mica te posso menààà[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 21/10/2011 16:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]grazie.[^]..ma pensa prima di tutto a ritornare in perfetta formaaaaa[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]