quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/10/2011 09:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri Luigi, sei stato il primo a mandarmi l'sms, molto gradito perche non ci stavo pensando che da oggi sono un po piu vecchietto. Un abbraccio a te e Lena Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 22/10/2011 12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri di buon compleanno, purtroppo sono piu vecchio. Un caro saluto a te ed Anna Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 22/10/2011 12:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per gli auguri a questo povero vecchietto. Vedete di fare qualche passeggiata da quste parti, siamo conterranei. Un abbraccio cordiale Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/10/2011 14:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lena sei molto carina, però mi sento leggermente piu vecchio. Un abbraccio affettuoso Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/10/2011 17:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bianca e Leopoldo per gli auguri, mi rattristo un pochino perche sono piu vecchio... intanto ci sono arrivato.... Un abbraccio a tutti e due con affetto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 22/10/2011 17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele e Maria, grazie infinite per gli auguri, si purtroppo sono un giovanotto invecchiato. Consoliamoci, finche c'e vita c'e speranza. Un abbraccio a te e Maria con affetto Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 22/10/2011 17:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano, grazie per gli auguri, si hai ragione gli anni passano in fretta e in questi tempi volano addirittura. Stavo cenando quando mi hai chiamato su Skype, difatti dopo ti ho scritto se eri disponibile, però anche tu eri occupato e non mi hai risposto, sara per la prossima volta. Ciao un caro saluto a te e alla Pina cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/10/2011 21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok capo valuteremo il tutto il 29[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 23/10/2011 08:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina.... ma come .....[:0] Logicamente vale anche per voi la stessa cosa che ho detto ad Edo, se volete unirvi solo per il WE potete farlo tranquillamente. Gino[:)]