quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 25/10/2011 14:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Per il portafortuna ..ci pensi tu[?][:(][:(]...ma io che avevo pensato di fare un bel pò di cornetti a Pippo[:0][:0] ehmmm...non nel senso che..ma nel senso che li compravoooo[^][^] ..vabbè ,tanto s'era capito[^] ... o nooooooooo[?][?][?]---[:(][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 25/10/2011 14:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie bianca sicuro che non e uguale a quello che vorrebbe fare quel bestione di tuo fratello lo accetto volentieri ho letto che li a livorno il tempo e cattivo mi dispiace qui veramente una giornata primaverile un bacio al grande leo vi aspettiamoooooooooooooooooooo pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 25/10/2011 15:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Te ne approfitti perchè sono piccolo e ..ehmm..roseo[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D] Piuttostoooo...dicci quanti funghi-quali-dove-quando...ma l'hai raccolti o nooo[?][?].....[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/10/2011 18:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lui'...te controllo è[:D]La tastiera la stai a fa rossa eh?Ma a lavora [:D][:D][:D][:D][:D]chi ce deve anna'?Forza,forza e non te perde d'animo[;)]. Ciaooooooooo[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/10/2011 18:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Il mitico FRANCOOOOOOOOO[:0][:0]...che bello ri-leggerti[:)]devo dire che..a differenza tua[:(]stò ancora a combattere con macchine a controllo numerico [V]e ...addetti alle macchine che danno i numeri[}:)]ma qualcuno doveva pur rimanere a lavorare... o noooooooo[?][?][?] Fatti sentire più spessoooooo ,che mi fà piacere parlare con un ex collega [;)]e genio nel fai da te sui camper come teeeeee[^][^]Un abbraccioooooooooo [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/10/2011 18:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco.... come và?? tutto bene[?][?] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/10/2011 18:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti caro luigi dei funghi neanche la puzza anzi a dirla tutta neanche la legna quando sono arrivato mi sono accorto che la motosega non tagliava bene ho dovuto rinunciare un bacio a lena pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/10/2011 20:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se l'ora è tarda vi segnalo che ci saremo anche noi a Frescina. Il nostro equipaggio è composto da 3A e 1B di 13 anni e 2B di 8 anno correggo 9 anni il giorno di Halloween + il piccolo Freddy ( il nostro Barboncino). Salvo inconvenienti, l'arrivo è previsto per venerdì in tarda serata... diciamo notte. Un saluto a tutti i Cipollari. Buona notte a tutti. Luciano.
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/10/2011 13:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se proprio non ti adatti propongo una scambio alla [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PARI col il mio 1.6 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ma mi sa che ti adatti..., ti adatti, ti adatti fidati. Avrei voluto tanto adattarmi pure io ma la "PADRONA" ha messo il veto.[:(][B)]. CIAO E VAI PIANO CHE QUELLA E' UN MISSILE.
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 26/10/2011 00:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno che bella conferma Anche il Grande Capellino [:D][:D] Luciano sara' con noi. Bene bene ci vediamo per l'abbraccio venerdì sera[;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 26/10/2011 11:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si manca veramente poco....[;)] Tutto bene a Genova [?] anche da voi ieri molta pioggia Oggi anche Roma sotto il diluvio ma sembra, più tranquillo di quello della scorsa settimana. Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/10/2011 11:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si qui in città tutto bene, i problemi ci sono stati nella riviera di Levante[|)] Baci ps ricorda il costume...vedrai quello di JO[:D][:D][:D]