quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 28/10/2011 16:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooooooooo bella!Buon pomeriggio e buon fine settimana.Un bacio [:X][:X][:X]Biancaid="red">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 28/10/2011 06:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un chiodino per la motosega o...per gli spaghetti? [;)][:p] quest'anno non si batte...un chiodino,un finferlo,un ovulo ! niente! andremo a tartufo,così è contenta la mandolina![;)][:0] un salutone ad Anna. ciao [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/10/2011 19:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...palle,Luigi,palle [;)] . il Natale gira attorno alle palle,e non solo ! [:0] Mazinga,anche con mano lesa,lavora,lavora, è a buon punto con tutto. aspetta solo che Silvio,ci porta via un pò di crisi!! [}:)][}:)] ciao,buona cena e salutami la mia amica [:)][:)] [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/10/2011 13:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono anch'io ma da un po' il pc lo vedo per scommessa[:(][:0]. Caro Luigi datti da fare che ogni tanto butto un occhio e mi tiro su il morale. Ciao Edi.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/10/2011 14:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Edi,ma pensi sempre a mangiareeee?[:D][;)]Buona domenica e ricordati di mettere indietro di un'ora l'orologio così domani ti alzi più riposato.[:D][;)][^][:X]Saluti a Rosetta.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/10/2011 15:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa un po'.... anche un'ora in più di divertimento e di conseguenza noi un'ora in più di rosicatura[:D][:D][:D][:D][:D]. A parte gli scherzi un buon we a tutti i vacanzieri di Frescina e un brindisi alla ns salute.[;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/10/2011 14:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]e dopo che me l'hai ricordato.[V]..pretendi pure che ti tiri sù ..il morale[:0][:0]ma..ma...dico ti rendi contooooo...sono tutti fuoriii[}:)]chi da n'a na parte -chi dall'altra..ma son tutti fuoriiiiiiii[:(!][:(!]e tra poco arriverà pure la mitragliata di foto per completare l'opera[:(]. Ma mò sai che fò [?][?] stasera mangio fuori casa con Lena [^]..ehmmm...sul balcone di casa ..per essere precisi[^][^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/10/2011 20:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiornamento da frescina la nostra "SYMY" (lo sappiamo che è come il prezzemolo) tanto ha fatto che l'ha spuntata anche stavolta ...poi si lamenta Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/10/2011 15:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi dato che l'ho tenuto a casa per consolarlo gli ho persino fatto le lasagne[;)] un bacio Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/10/2011 22:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Buongiorno Rosettaaaid="red">[:D],behh...se ti basta soloid="blue">un piatto di lasagne[:p] ,per tener buono Edi...significa che non era poi tanto giù di corda[;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]