quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/10/2011 22:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Questo è proprio il massimooooo[:0],chissà cosa gli ha promesso a Enrico [;)],per riuscire a farlo uscire di casa ...con una bronchite in corso[:D][:D][:D]. In praticaaa...se non errooo...a casa ci siamo solo noi dueeeeeeeee[:(]e siamo pure ..ognuno a casa nostra[V]fossimo stati assieme ...sarebbe stato Mooooolto più divertente [^][:p][:)] [:D][:X][:X][:X][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/10/2011 08:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooooooo ci sono anch'io ! potete fare un salto quì ! :) :) :) [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 30/10/2011 08:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei a pochi passi dai cipollari sicura di non fare una capatina? Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/10/2011 08:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magra consolazione ma non potevo fare altro Luigiiiiiiiiiiiiiiiii parti e vieni da me[:D][:D][:D] così domattina io vado tranquillamente al lavoro e dalle 14 baldoria[;)] Rosetta[:X] p.s.ci raggiungi per San Martino?
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 30/10/2011 08:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]uhmmm...il pensiero mi alletta non poco[^]ma....per stavolta ti è andata bene[;)]...rimango a casa[:(] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 30/10/2011 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Behhh...mi sento un pochino meglio[;)],e come dice un vecchio saggio cineseee : Se prima eravamo in due..a ballare l'alli -galli.[:(]. ora siamo in tre a ballare l'alli-galli[^][:)]. O era un santone indiano a dirlo [?][?] Bohhhhhhhhhh...ai posteri l'ardua sentenza[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 30/10/2011 08:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Angelina, peccato che la domenica è finita.[:D][;)]Oggi da noi ha fatto caldo anche se, mi sono trasferita al mare,ti dirò che si stava benissimo se c'eri tu, potevamo prendere il sole anche in costume![;)][:D][^][:X]Ti auguro la buona notte.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
.
Si zitti zitti siamo partiti venerdì sera e a sorpresa siamo arrivati in un luogo dove abbiamo trascorso due giorni in completa
e senza
.
id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
CIPOLLARI VI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEE.id="Arial">id="size5">id="red">
Un caloroso abbraccio a tutti e .... buonanotte.
Luca e Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 31/10/2011 07:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSS....mentre scrivevo.[:0]..mi hai ..soffiato il podiooo[:(][:(] Non valeeeee,non è giustooo,nun se fàààà[:(] Vabbè dai,se ti và ,saliamo sul podio assieme[^]tanto,siamo tutti e due ..ehmm...mingherlini [;)]e ci regge di sicuro[^] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 30/10/2011 22:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] e me pareva strano che proprio voi...lì vicino...non faceste un salto a Frescina[;)][;)]. Ora che siete rientrati ..con calmaaa...anche SUBITO ,POSTATE QUALCHE FOTOOOOOOOOO[^][^]che così iniziamo a vedere qualcosaaaaaaaa[B)]-[:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 31/10/2011 11:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]fatto e...ora sono inc****to[}:)][}:)] peggio di un leone appena chiuso in gabbia[}:)][}:)],ma si può raggiungere determinati livelli di incompetenza e una avversione così dichiarata ..verso i camperisti in generale[?][?][?][?].
nt size="6">Buon pomeriggio e buon caffè ai presentiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">[:p][;)][^]
[:0] Attenzione agli scherzi:preparate i dolcetti!!id="black">id="size3">id="Script MT Bold">[:D][;)]