quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/11/2011 20:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA A TUTTI CARO ROMANO LUIGI STA FACENDO IL FURBO MANCA IL CAPO E LUI FA IL LAVATIVO LASCIA LAVORARE SOLO A ME UN FORTE ABBRACCIO A VOI E SPERIAMO X TUTTI CHE TORNI IL SERENO PIPPO E ANNAid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/11/2011 08:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno yuma e buongiorno a tutti i cipollari pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
[:)] Buon pomeriggio caffè a tutti [:D]. Finalmente soleeee[;)] Pippooo,hai visto è uscita la bella giornata,a saperlo potevamo andare a Terelle,magari potevamo anche fare due salti...[;)]saluti ad Anna.
Biancaaa ma dove sei finita? ieri siete andati a ballare? ormai Leo è diventato un ballerino[:D][:D][:D][;)][^]Buona domenica a tutti e due.Lena.[:X]id="green">id="size5">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/11/2011 15:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, lo sai che io sono come Sconsi,una donna molto impregnata.[:)][:)][:)][:)][:)]Ti scrivo da Pisa, siamo a casa di amici, quelli che tu conosci.Il tempo è brutto anche qui, ma mai quanto più a nord.Un abbrraccio e, se pur la domenica è quasi finita, felice serata.[:X][:X][:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 02/11/2011 15:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto, riletto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non me lo rammentare più la...mora[:X]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/11/2011 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Capo Ginoooo...ma dov'eri finito[?][?].In merito alle foto ..ehmm..sfocate di Pippo.[:(]...gli ho chiesto spiegazioni e li..mi ha confessato che la macchinetta era ottima [^]quasi come il vino che ha bevuto[:p] e la colpa di tutto è stata dell'occhio[B)]leggermente ...ehmmm...appannato[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/11/2011 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capoo io non ho mai staccato come posso fa'? a luigiiii le foto tue dove stanno? mica so' come le mie,che stavo a fatica mentre chi faceva il ponte si divertiva[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],scherzo ovviamente[:D][:D][:D][:D]belle foto complimenti
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/11/2011 20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il quartier Generale sta cambiando look [:0][:0] [:D][:D][:p][:p] Quando posso postero' qualche foto. Gino[:)]