quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/11/2011 20:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uhmmmm...avevo saputo qlc ..da altri canali informativi,ma...non sapevo esattamente a cosa era riferito[:(]ma ora che mi hai ..delucidato..DEVI postare foto[^],sennò quando un domani,quando arriverò in sede.[:p]..non la riconosco[:(] e torno indietro[V]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/11/2011 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti ciao capo e vero le foto sono sfocate purtroppo avevo dimenticato la macchina fotografica a casa e mi sono arrangiato con il cellulare buonanotte un forte abbraccio a tutta la famiglia pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/11/2011 15:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] buonasera lena anche con il sole non potevo oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno di diego il figlio di mirko poi x i quattro salti non manchera modo un abbraccio pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 06/11/2011 20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>brava bianca non ci riesci propio a restare a casa fai bene appena possibile voglio vedere leo a fare quattro salti un abbraccio pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Bella foto vero?? per chi non lo conoscesse il cane di sinistra è il mio Thiago.
Romano ma, ma, hai visto che foto, queste son foto,... e ho detto tutto
ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
Graziella e Mauroid="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 06/11/2011 20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]A Riccà...se vuoi vedere le foto che ho scattato durante il ponte...[V]posso mettere quelle di casa mia[:0][:0]difatti... è quì che sono stato per tutto il ponte[:(],d'altro cantooo, qualcuno doveva pur reggerlo alto ...il forum[;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 07/11/2011 00:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Meno male che hai specificatooooooo[;)][;)]per un attimo ..ho pensato che quello di sinistra eri tu che ci provavi con la Stefy[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 06/11/2011 22:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]secondo meeee...tra artrosi galoppante-tempaccio-mancanza di volontà...l'unica cosa che poi fare con Leo[;)] e...vengo anche io[^],sono : 4 salti ...in padella[:p][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
ld">Buon compleanno Edi id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">[:D][;)]