quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/12/2011 07:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti grazie x il caffe marisaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/12/2011 20:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno luigi mentre tu lavori ci penso io a tagliare i rametti x graziella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] x raffaele x cortesia se ci dai le coordinate esatte x teramo grazie pippoid="navy">id="size6">id="Courier New">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]img] vedi la migliore
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]img]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]/img]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 27/12/2011 11:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pungitopo alloro e rametti di potaturaid="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:)][:p][:)]ancora una splendita giornata a tutti ancora tre giorni x riabbracciarvi pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 27/12/2011 11:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]proprio a quello che pensavo io di fare oggi[:(][:(] e mò che faccio[?][?]Behhh...visto che hai già preparato tutto tu.[^].vuol dire che io mi riposo un tantinello[;)]e poi inizio a preparare il camper per il luuuuuungo viaggio[:0][:0] ehhh sì ! Difatti parto da casa il 2011 e rientro il ...2012[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/12/2011 14:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigi cerco di farti riposare cosi stai frescoi x la partenza ahahahahahahahid="blue">id="size6">id="Impact">
Quest'ultimo aggiornamento è un po triste; la dolce Sonia per colpa di quello str...straordinario uomo di nome Dario non potrà essere dei nostri, peccato, ma ci rifaremo vedrete
id="Arial Black">id="size5">id="red">
NUOVO PROGRAMMA DOPO TUTTE LE MODIFICHE MIGLIORATIVE EFFETTUATEid="blue">id="size6">id="Arial Black">
Venerdi 30
per chi arriva per questa data l’agriturismo organizza una cena a prezzo speciale (facoltativa solo previa prenotazione entro il gg 30 dicembre alle ore 12.)
Menu.
Antipasto Misto
Chitarra Tradizionale Abruzzese.
Grigliata mista Agnello Maiale.
Insalata
Dolce
Bevande Varie.
€ 17.00 ( Ricordiamo che chi cena in Agriturismo non paga la sosta del giorno di € 5.00.)
Sabato 31
Ci sarà il tabellone dei tavoli, il gruppo di COL avrà tavolate lunghe, il resto tavoli rotondi da 10 persone con assegnazione posto.
Il Cenone a stato variato non è più a Buffett , per evitare la ressa ….. sarà invece servito . Stiamo facendo i salti mortaliiiiiiiiii….. piccole variazioni sul menù)
IL proprietario dell’agriturismo ha preparato uno spettacolo di fuochi pirotecnici bellissimo … perciò, purtroppo, è fatto assoluto divieto di portare/accendere fuochi d’artificio e pirotecnici, grandi e piccoli che siano, ricordiamo a tutti che parcheggiati in loco ci sono i nostri camper.
Grazie per la collaborazione.
01 Domenica
Alle ore 12 inizio addobbo tavoli ore 13 Passaggio giuria.
(Faccio un appello a tutte le fantastiche donne del nostro gruppo se avete idee o materiale per addobbare la tavola mettetevi in contatto con Graziella (Grace 57)) id="Comic Sans MS">id="green">
13. 30 Pranzo io porto il mio tu porti il tuo … si raccomanda di portare specialità tipiche della propria zona da far assaggiare al proprio vicino o fare più piattini da mettere al centro.
Pomeriggio come da programma con tante sorprese …
02 Lunedi Saluti e partenze.
Ragazzi non vi posso anticipare ancora nulla ma la graditissima sorpresa per tutti noi per l'uno Gennaio si sta sempre più materializzando id="blue">
Ciao uagliòid="Arial Black">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 27/12/2011 18:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Finalmente ti si RI-leggeeeee[^]pensavo ti fossi dato alla latitanza[V][V]. Più preciso di così...non si può ...grazie delle info RAFèèèèèèè[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il cacciatore inserito in data 26/12/2011 20:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]che faiiii...hai i freni che non funzionano bene[?][?]e non ti riesce di fermartiiiiiii[?][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/12/2011 18:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Lena il vestito è sopra il ginocchio e non ho i trampoli ma un semplice decoltè con il "plateau" e tacco a spillo
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 27/12/2011 00:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a noi piacerebbe passare capodanno con voi ma non posso lasciare soli e miei amici cipollari[:0] non è festa altrimenti quindi destinazione nord, ci puoi sempre raggiungere[:D][:D][:D] EVVAIIIIIIIIIIIIIIII[:)][:)][:)] ...comunque si potrebbe rimediare a befana chi viene alle terme? baci, Rosetta
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 27/12/2011 18:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti grazie uaglio sei grande non avevo dubbi della tua bravura ogni giorno che passa ti dimostri sempre piu bravoooooooooooooooo ciao uaglio pippo e annaid="green">id="size6">id="Comic Sans MS">