quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/12/2011 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lena siete tutti carini ma io sono + che decisa stavolta si sale
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/12/2011 21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:)]buonasera edo e rosetta la vita e fatta scale ce' chi scende e ce 'chi saleid="maroon">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/12/2011 21:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo info e coordinate[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/12/2011 07:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti grazie x il caffe marisa vi abbracciamo dai un bacio ad alberto pippo e annaid="red">id="size6">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/12/2011 19:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Luigi, mo ti dico, cosi sei preparato; con la scusa che "tanto tu stai in pensione", tutti e dico tutti, parenti, fratelli, amici, ti fanno fare un mazzo, io che non so dire di no a nessuno alla fine non hai tempo per le cose tue. Vedi a che ora ti sto scrivendo oggi e lo sai perchè, devo andare ad aggiustare la pompa dell'acqua a Mimmo al camper e poi forse riesco a preparare il mio, dopo aver fatto la spesa a Maria.id="Comic Sans MS">id="size5"> Poi cera da organizzare il Natale a casa, sai per 18 persone non è uno scherzo, anzi credo che quasi sicuramente nella confusione mentale avrò scordato di fare gli auguri a qualcuno di persona personalmente e me ne scuso.id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 28/12/2011 08:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, sai...per questo periodo di feste ti ho nominato il mio angelo personale[;)]Grazie[;)] Anche io ti voglio chiedere una cosa, posso? [:D][:D][:D] ti chiedo di RIMANERE SEMPRE COSI'[:X] tu e Maria[;)][;)] unici[;)] un bacione Sonia[;)] ps: e se ci rifaremooooooooo!id="size4"> E se qualcuno per la befana viene verso il Nord, fatecelo sapere, lascio Dario a casa e nel caso vengo io[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/12/2011 11:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/12/2011 11:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maaaaaaaaaaaaaa non ha suonato nessun telefono! [:0][:0][:0] Hai postaaaaaaa!! ciaooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 27/12/2011 17:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]COME SAREBBE A Dì "fresco per la partenza" [:(] quà già sono ...ehmmm...GHIACCIATOOOOOOOOOOOO[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/12/2011 21:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A..ROSE'id="red">..come dice quella canzone...ti si fatta nà vesta scullataaaaaaaa...[;)][:D][:D] e pure sopra al ginocchioooooooooo[:0][:0]--[:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/12/2011 23:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Ginooooo ma...ma...sei così emozionato che ripeti lo stesso messaggio ...due volteeee[?][?].uhmmmm...lo hai fatto per far capire che sei contento overamenttttt[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 28/12/2011 17:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]uhmmmm...allora è veramente da sconsigliare[:(]per indurre il Giuso a "quasi utilizzare i mezzi da lavoro"..dev'essere un posto non proprio tranquillo[:(!][}:)].Grazie delle info e saluti alla GIUSO FAMILY[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]