quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/01/2012 08:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/01/2012 20:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo a casa stamattina io ho lavorato Edi ha fatto un pò di faccendine e nel pomeriggio in centro per negozi Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/01/2012 21:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]GULPPP...la Rosettaid="red">..che và a fare spesucce[;)].Povero Ediiiiiiiiii, dovrà reitegrare con moolto straordinario[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2012 08:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono appena ritornato da una passegiata in montagna a piedi di 90 minuti e le ggo che oggi e san mauro auguri a mauro di graziella a mauro cervellini e tutti quelli che non ricordo buon onomastico [:p][:p][:p][:D][:D]e che la vita vi sorrida sempre [8D][8D]pippo e annaid="blue">id="size6">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 10/01/2012 16:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti avrei avuto piacere a vedere le foto ma nn capisco il xkè nn li possa vedere [:(]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 15/01/2012 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]mì sà che le hanno ..oscurate [V] per evitare probabili polemiche del mondo islamico su foto che ritraevano ANCHE qualche loro luogo di culto[:(][:(],MA è UN VERO PECCATO,io sono riuscito a vederle, perchè da pochissimo inserite,ed erano veramente spettacolari[^][^].
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 15/01/2012 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io non ne ho la più pallidea idea[:(], comunque ho appena scritto allo staff di camperonline per avere delucidazioni in merito. Suppongo di aver violato la legge sulla privacy, magari con foto di persone e luoghi. Un salutoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 15/01/2012 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo sono tornato indietro per vedere le foto e sono sparite ... strano veramente forse un problema di Imageshack vediamo quando La Lucciola family completera' il suo reportage se spariranno anche le prossime. saluti Gino[:)]