quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/01/2012 19:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi arrivera ciao gino x rosa 63 auguri di buon compleanno a tua figlia rosaria x questo record importante x rosa e claudio grazie x l'invito pippo e annaid="blue">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/01/2012 19:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'attenzione che mi avete dedicato mi avrebbe fatto piacere vedere dato ch'è un posto dove vorrei andare per motivi di rivolta ho un leggero timore dato che mi sposto da solo con la mia compagna lo avessi saputo prima mi sarei unito con voi .[:D] partendo da palermo è una meta molto economica a/r 250€ [:D] ciao a presto .
Aldopalermo76
ck.us/img23/2826/1008227n.jpg
">pt MT Bold">
e guardiamo cosa succede.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 15/01/2012 20:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due foto bellissime belli anche i datteri buonasera vania e luca felici di rileggervi e siamo in attesa di vedere il resto [:D][:D][:D][:p][:p] pippo[:)][:)][:)][:)][:)]e [:(]annaid="blue">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/01/2012 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera simona potrebbe essere bello farci un pensierino un po lontanuccio ma'''''''''''''''''''''''''''''''''''non so staremo a vedere un bacione a te un abbraccio a enrico e tuoi bambini pippo e annaid="blue">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/01/2012 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/01/2012 19:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] a sor Gì...non vorrei darti stà delusione [:(],maaa ho saputo da fonte certa[^]che la neve ..sul Terminillo [:0] è..ehmm...Terminata[;)]. Prva a usare le ciaspole ..sul prato di casa[^][^] io lo faccio sempre [^] e...è una goduria[^] e poi non ci fà neppure freddo ..sul prato[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
distaccamento toscano "mani pulite"
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 16/01/2012 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] sarete pure il discaccamento "mani pulite"[^]ma in compenso le bocche e le pancie ...piene di sugooooo[:p][:p]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/01/2012 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] se ,e dico se..Santià, si trova poco prima o poco dopo...ehmmm...il Lazio[;)],allora ...YESSSSS[^][^][^]mi interessa tantissimo[^],se invece ..ehmm...si trova ..oltre [:(][:(][:(],allora ,behhh, continua ad interessarmi la manifestazione ,maaaa[V][V]la vedro solo tramite foto [:(!][}:)][}:)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 15/01/2012 20:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] insisti ,Luca,insisti[^] che secondo me ..non toglieranno QUESTE foto[^], non credo che il cammello avrà da obbiettare [;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 16/01/2012 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti maron quanta bella genteid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">