quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/01/2012 16:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 16/01/2012 21:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a saperlo, io ci vado il prossimo we
Ciao a tutti e speriamo di vederci presto.
Claudio.
quote:Risposta al messaggio di manipulite inserito in data 16/01/2012 22:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonggiorno a tutti veramente un bel gruppo romina sempre a mangia luca sei un VERO simpaticone un abbraccio a tutti i componenti DEL GRUPPO PIPPO E ANNA[:p][:)][}:)][:D][id="red"> id="size6"> id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 17/01/2012 07:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuseppe tu vai in montagna a cercare funghi, a me i funghi mi vengono a trovare a casa, guarda: per chi è venuto a trovarmi riconoscerà il balcone di casaid="Arial Black">id="size6">id="red">
dal produttore al consumatoreid="Arial Black">id="size5">id="red">
Ciao uagliòid="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/01/2012 15:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/01/2012 15:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta domenica....
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 17/01/2012 15:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] da zingaraaa[?][?] n'altra voltaaaa[?]e alloraaaa...ti dedico stà canzone[^] : Prendi questo ..ehmm..pane ..zingaraaaaaaa[;)] dimmi un pò che ..ehmm..ce voi fàààà[:0][:p][:p] il resto della canzone ..non me lo ricordo[:(], però devi ammettere che la buona intenzione c'era [;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/01/2012 15:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Domenicaaaa[?][?]perchè ..cosa succede[?]chi rientra[?]dove è annato[?]con chi è annato[?]perchèèèèè..ehmmm..è annatoooo[?] Si lo sò[^] , io sò uno che si fà i fatti suoi[:0] ..ehmm...a casa degli altri[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/01/2012 15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Gino, non ti lamentare [^]c'è un amico mio,che tempo fà...per trovare la neve[:(], è andato dagli Appennini alle Ande [;)].Tu nun te vuoi spostààààààààà[^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2012 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Ma..ma...Rafèèè, sicuro che è il balcone di casa tua[?][?],a me sembra una serra[^] adibita a coltivazione forzata di funghi nelle balle[:p],prezzemolo e chissà che altro [:0],che in foto non si vede[:(][V]. Hai provato a piantare qualche ..pesce spada[?],devi solo avere l'accortezza di piantarli da piccoli[;)] ...con la spada nella terra[^]così crescono belli dritti[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/01/2012 15:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pronto all'appello[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Uffaaaaaaaaaaaaa che barba, che noia, che barba... Caro Luigi mi sa che sono tutti impegnati a cercare di ritirare su questa Italiuccia meno male che ci sei te a dare una botta di allegria. Ciao Edi. P.S. qualcuno al TOUR.IT a Carrara Sabato prossimo? Io al 99% sono là.
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2012 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffaele peccato che ci vuole più di una "mezzoretta" per arrivare da te altrimenti stasera avevi ospiti a cena [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] Ciao "UAGLIO"[;)]