quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/02/2012 11:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topastri come conferma al tel ok per il dolcetto ci vediamo venerdi al parcheggio di Zola alle 14,00 io se fossi in Massimo metterei sul camper qualcosa dell'attrezzatura[}:)][}:)][}:)][}:)] hai visto mai che si possano organizzare 4 salti[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/02/2012 11:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Massimo[:p][:p] fatti sentire.... portati dietro qualche Watt il resto ormai lo conosci [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/02/2012 08:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'aggiornamento pranzo invece è:
Sonia-----> sugo sardo + dolce
Rosetta---> sugo + torta salata
Lucciola--> torta salata + 2 dolci
Robant----> sugo + dolce
Ivan-------> lucaniche nostrane + dolce
Donatella-> sugo + sorpresa
Sisco------> sugo + dolce
il tutto per un totale di 40 persone affffamate[:0][:0]!
Per venerd' sera io sono costretto[}:)], causa impegni di Monica e bambini[8][8], ad arrivare più tardi del previsto[V], penso di arrivare verso le 20, ma sono sicuro di trovare già un bel gruppetto[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
CAMPERCLUBSPLENDIDI quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 29/02/2012 22:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a tutti ciao lidiaid="green">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/02/2012 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivannnnnn chiama il Papy quando stai per arrivare e ti faremo trovare la sorpresa[:p][:p][:p][:p][:p] Chiamare almeno un ora prima dell'arrivo altrimenti non facciamo in tempo ehehehhe Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 29/02/2012 23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/02/2012 23:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti se volete, io posso portare barbecquo a carbone o fornello 2 fuochi con annesse piastre per grigliare... ditemi cose preferite così... domani completo il carico... con Nadia porteremmo della pizza è accetta?? risposta scontata. Potreste gentilmente inviarmi il modulo di accettazione!! grazie e ci vediamo presto. Ispanico Family
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/02/2012 23:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte cose naturali [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] non ti preoccupare noi mettiamo l'acqua a scaldare poi decidi il condimento [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 01/03/2012 00:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano meglio la piastra a gas per grigliare la pizzaaaaaaaaa è sempre ben accetta il modulo l'ho scaricato io quando stai per arrivare chiamami che te lo preparo e vengo all'accettazione un abbraccio
Volevamo augurare a Luca
i migliori auguri di buon compleanno
Un abbraccio virtuale per adesso
quello dal vivo ci sarà domani a Zola
Robant Familyquote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 28/02/2012 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha, l'alde sfrutta la stufa a gas per riscaldare l'acqua dei radiatori che devono essere collocati correttamente nel camper e quindi bisogna far passare i tubi per la mandata e il ritorno dell'acqua nei radiatori. Il webasto riscalda l'aria e sfrutta il gasolio del serbatoio della motorizzazione e i tubi dell'aria già esistenti, senza tante modifiche. Questo e in grandi linee la differenza tra uno è l'altro ciao id="Arial">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 01/03/2012 01:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffa[:)] sai dirmi anche se l'Alde si possa utilizzare in movimento?? Bacioni a tutti E divertitevi anche per noi[:(]