quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 28/02/2012 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha, per quanto riguarda l'alde ai ciccioli avresti potuto parlarne con Volfrano lui ce l'ha e, a suo dire, rispetto alla truma è molto meglio, del resto come accessorio costa anche molto di più un motivo ci sarà. Ciao Edi.
Fede, Manuel e Birra [;)]
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/02/2012 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premettendo che non sono una cuoca brava come le cipollare che ci hanno abituato alle loro prelibatezze [:p] anche io porterò qualcosa: Muffin salati: speck e formaggio
Sfogliatelle pancetta e grana (devo fare una prova anche con olive nere)
E un dolce (penso i brownies)
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 01/03/2012 12:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto buono.... Mi piace mi piace [^] Simona[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/03/2012 12:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Symy [:)] Bella la tua frase/firma!
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/03/2012 13:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io credevo fosse uno scherzo[}:)][}:)]invece è tutto vero![:(][:(] ADDIO LUCIOid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 01/03/2012 00:12:39 (> @ Ispanico Ciao il modulo di iscrizione lo trovi a questo link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://comune.sanmartinoinrio.r...
lo devi stampare riempire e consegnare all'arrivo allo staff ciao a domani Edoid="size2">.quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 29/02/2012 22:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]lIDIA...MA QUALE GELO E GELOOOO [:0] DOVE CI SEI TU...fà più caldo che su di una braceee...ci pensi sempre tu a riscaldare l'ambiente[;)].Buoni km a tutti voi dei CAMPER SPLENDIDI !!
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 01/03/2012 12:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]nON sarò presente...[:(]..ma se lo fossi stato ..anche io potevo portare delle ..ehmmm...MUFFINE[:0],HO una parete del garage che ..potrebbe sfamare tutti i golosoni di muffe e muffette[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 01/03/2012 08:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @romano & pina domani arriviamo!! che emozione...per la prima volta da voi [:I] PS: per essere pronta per il fotografo e "ristrutturarmi bene... ho preso anche oggi di ferie" [:D][:D] terry www.topastri.it
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/02/2012 19:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gino & Antonio (robant)