quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 28/02/2012 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha, per quanto riguarda l'alde ai ciccioli avresti potuto parlarne con Volfrano lui ce l'ha e, a suo dire, rispetto alla truma è molto meglio, del resto come accessorio costa anche molto di più un motivo ci sarà. Ciao Edi.
Fede, Manuel e Birra [;)]
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/02/2012 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premettendo che non sono una cuoca brava come le cipollare che ci hanno abituato alle loro prelibatezze [:p] anche io porterò qualcosa: Muffin salati: speck e formaggio
Sfogliatelle pancetta e grana (devo fare una prova anche con olive nere)
E un dolce (penso i brownies)
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 01/03/2012 12:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto buono.... Mi piace mi piace [^] Simona[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/03/2012 12:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Symy [:)] Bella la tua frase/firma!
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/03/2012 13:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io credevo fosse uno scherzo[}:)][}:)]invece è tutto vero![:(][:(] ADDIO LUCIOid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 01/03/2012 00:12:39 (> @ Ispanico Ciao il modulo di iscrizione lo trovi a questo link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://comune.sanmartinoinrio.r...