quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 08/03/2012 23:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe, era doveroso! Diamo a Cesare quel che è di Cesare, suvvia [:D][;)][:D]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 08/03/2012 23:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, ci serve sapere quale menù volete (Agnello, Maiale, Baby)...controllate il programma Grazie Ciao [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 09/03/2012 00:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, infatti ho visto e ho modificato, va bene così, vero? [:)]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 09/03/2012 00:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, grazie Notte[|)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 09/03/2012 00:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buongiorno a tutti e... Stefano e Patty, nel mandarvi tanti saluti, baci ed abbracci mi chiedo: ma il raduno e' per l'otto marzo del prossimo anno? [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] ciaoooooooooooooooooo Volfrano id="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/03/2012 08:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TE GINO, QUALCOSA MANCA, MANCO IO... [V] Saluti a tutti, Volfrano id="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 09/03/2012 09:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Volfrano...non mi dire che non ci sarai a Ferrara! un abbraccio Lucia[;)] id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/03/2012 14:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi: sicuro che l'orecchio ti fischiasse solo per il vento?!? [:D][:D][:D] Ci vediamo a Pasqua!! Incredibile! Un abbraccio! [:X]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 08/03/2012 23:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche se non ci conosciamo noi siamo (Elio, Francesca, Sara 9 anni e Siria 4 anni) saremo lieti di partecipare alla gita organizzata Ferrara Comacchio. Noi partiremo da Firenze venerdì verso le ore 19 circa con i disperati di vojager e partecipiamo alla uscita con il pulman per visita dei luoghi citati, ma non alla cena organizzata per problemi alimentari etc... per conferma mi puoi rispondere sull'e-mail di burbero73@hotmail.it Grazie I BURBERI i burberi
quote:Risposta al messaggio di i burberi inserito in data 09/03/2012 14:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caloroso benvenuto ai burberiid="size3">id="red"> ... speriamo solo di nome e non di fatto [:D]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono"