VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI ASPETTA UN LUNGO VIAGGIO NOTTURNO...
BACI, SIMONA[:I]
Rispetto per tutti
Paura di Nessuno! quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 09/03/2012 09:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Volfrano, mi spiace molto che non possiate esserci a Pasqua, peccato perchè volevo scambiare qualche info sulla nuova (usata) reflex che ho comperato[:D][:D][:D]...rimandiamo alla prossima sicuramente [;)] Un abbraccio Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 09/03/2012 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiace anche a me Stefano, ma dai, ricapiterà l'occasione. un abbraccione a te ed alla Patty, Volfrano
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 09/03/2012 22:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooo Volfrano non potete mancare innanzitutto ci mancherà Donatella poi il sugo di cinghiale[:p][:p][:p][:p] poi ci mancheranno le tue foto e per ultimo ci mancherai tu[:)][:)][:)][:)][:)] un abbraccio E' stato un paicere conoscerVI Antonio e Rberta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 09/03/2012 22:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti menu' vuoi[?][?][?][?] Rosetta lo aveva già scritto [:p][:p][:p][:p][:p] un abbraccio
x l'occasione id="red"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> offro un pezzetto di dolce a tutti pippoid="maroon">id="size6">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 10/03/2012 08:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Mi sà tanto che a festeggiareeee...ci pensi solo tu[;)],Anna è stata vista stamane all'alba[B)] inginocchiata in chiesa[:0]bahhhhhhhh...[;)][:D][:D][:D][:D][:D] AUGURIIIIIIIIIIIIIII[^]