quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/03/2012 15:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Stefano, stavolta non scherzo per nulla[V], il vento è talmente forte che ho tirato al massimo il freno a mano del camper e ho messo dei cunei sotto le ruote[:0]..perchè...sembrava si muovesse piano -piano [:0]Mai visto un vento del genere ...neppure quando Lena mi sfreccia vicino per andare alla scuola di balli di gruppo[;)]. Speriamo che finisca...non c'è più una pianta ...diritta nell'A.A. lUIGI[:(]. A presto abbracciarsi.[:p]...tempo permettendo[:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/03/2012 14:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ehmmm...stai parlando della taglia vero[?][?][?]-[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 10/03/2012 19:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Povera Annaaaa..[:(]... ma che ti ha fatto di così terribile [;)]per...augurargli altri 43 anni con Pippo affianco notte e giorno[?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 10/03/2012 19:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Uaooooo...questa volta al raduno ci saranno ben DUE LUIGI E UN GINO[:0][:0]quì bisogna trovare un sistema per distinguerci[;)] dunque..tu verrai chiamato Luigi[^],Gino verrà chiamato GINO [^] ed io ...ehmm...mi sà che non mi chiameranno per niente [:(], oppureeeeeeee...mi potrebbero chiamareee...LUIGINO[;)][^]. Che diciii , andrà bene[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 10/03/2012 20:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Mauroooooo...non dimenticare la frusta [:0][:0]...ehmmm...per tutti quei cavalli indisciplinati[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Arial Black">
[/URL]
[/URL]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 10/03/2012 22:32:37 (Visualizza messaggio in nuovfinestra)>> che belliiiiiiiiii che siete dai Volfrano e Donatella fate uno sforzo portate anche il papà e venite a Ferrara se no ci mancherete[:I][:I][:I][:I] Un abbraccio Antonio e Roberta Ps non pensate che Edy e Rosetta siano da meno[:p][:p][:p][:p] per loro il bene grande un lago (il più grande d'italia)[8D][8D][8D][8D]