quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/03/2012 10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti anche qui non funzionava il forum vuol dire che adesso si fa pranzo e colazione grazie marisaid="red">id="size6">id="Courier New">
P.S. ti tocca pagare da bere,saiiiiiiiid="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/03/2012 15:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/03/2012 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, se c'è ancora posto vorrebbe aggregarsi un'altro equipaggio[:D][:D][:D] 2A+2B Ok per la cena 2 agnello e 2 bimbi, per la gita credo di si...[;)][;)][;)][;)] A Prestooooooo[:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 17/03/2012 17:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pietro .... Questa volta ti porti L'ombra di una Pineta intera[:D][:D] Manca una cosa [^] Provenienza[}:)][?][?] Ma penso di saperlo [:D][:D][:D] Appena puoi conferma anche giorno di arrivo e adesione gita. Grazie Gino[:)]
abbiamo supportato l'Italia con un mega bandierone
una vera FESTA DELLO SPORT
fasi di gioco
OLA
Festeggiamenti dopo partita
si festeggia anche con le tifoserie scozzesi
all' esterno inizia il TERZO TEMPO
tifose scozzesi[:p]
tifosi scozzesi
il villaggio PERONI
GRAZIE id="size6"> id="red">
a questo fantastico SPORT
dal quale si dovrebbe prendere esempio.
Una Grande Festa [:D]
Diciamo una Festa in GRANDE alla CIPOLLARO [:D][:D]
Gino[:)]
Buongiorno e buona domenica a tutti:"presenti e assenti da sud a nord" id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/03/2012 19:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 17/03/2012 17:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>