quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 18/03/2012 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p] Yu--uuuu...tali e quali a quelle che ho ..ehmm...pappato oggiiiiiiiii[:p][:p] Buonissime-supercaloriche-prprio per me che ho paura dei cali di zucchero improvvisi[;)] con quelle che ho mangiato oggi..sono tranqillo almeno per un anno[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/03/2012 19:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ma...ma...se si replica ogni anno e sempre alla stessa dataaaaaaaaaa[}:)][}:)], si ..lo sò...l'età è una brutta bestia [;)]ti fà scordare le cose più evidenti[:D],l'anno prossimo te lo ricordo prima[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 18/03/2012 21:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]peccatooo, hai giocato di anticipo[V].Ti avrei chiamato per sapere almeno se sapevi del raduno...ma hai giocato d'anticipo e mi hai dato la brutta notizia..[:(].ci contavo[^],però capisco i problemi dei km e del tempo a disposizione sempre poco[}:)]. Vuol dire che la prossima volta ...recupereremo il tempo perso [;)][:D][:D][:D][:D]
://i41.tinypic.com/xbjogm.png[/IMG">ize="4">Buongiorno a tutti e auguri a due persone che oggi festeggiano l'onomastico:" Giuseppe 43 e Giuseppe detto Pippo "[:D]
Auguri a tutti i papà della cipollaro.[^] A tutti voi buon caffè con zeppole dato la festività.[:p]Lena. id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 19/03/2012 09:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia..due o tre o quattro pagine fa ti avevo scritto che ho trovato le fregole e le ho cotte nel brodo molto buone ma ti chiedevo come le potevo fare in qualche altro modo...grazie Lucia[:X][:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">