quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 21/03/2012 07:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON ONOMASTICO...alla bella Benedetta[:X][:X][:X][:X] Lucia[:X][:X]id="pink">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/03/2012 14:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, a me piacerebbe fare il bis con la tua specialità di salvia...[:p] Buona giornata Samy
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 20/03/2012 22:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] MA...Angiolinaaaaaaaa [:0][:0],caricare il camper,già da oraaaaa[?][?], strda facendooo, hai voglia e quanta erbetta fresca potrò raccogliere [^] per far felici i vegetariani[^][:)],per meè ..poverello[:(] troverò di sicuro qualche anima buona che mi sfamerà[:p],e confido che ce ne saranno molte [^],anche perchè ..ehmmm...l'unica dall'animo "malament " questa volta...nun ce stà[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/03/2012 21:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ma ...ma...allora ...non...PERCHèèèèèèèèè[:(][V] capito... [^] lo state facendo apposta[:(!] ma non ci riuscireteeeeeeeee[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 21/03/2012 07:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] Auguri di buon onomastico a Benedetta ti mando una rosa e un bacio.[:X]Lena.id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 20/03/2012 22:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara Angelina,nessuna pretesa...il mio nipotino è solo bravo e per il momento suona per hobbies[:D]poi quanto sarà...si vedrà[;)][:D].Mi preparo per uscire,da noi c'è il corteo storico in onore a S.Benedetto sfila l'altro mio nipote con mio figlio, se ci riesco metto qualche foto.Un bacio a risentirci.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 21/03/2012 14:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sam se crescono per pasqua le porto sicuramente.[;)] Per adesso della pianta c'è solo il tronco[xx(][:(] Ciao Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 21/03/2012 18:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] e non appena uscirà la prima fogliolina .[^][^]..tuti in coro diremo : SALVE O SALVIA [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/03/2012 15:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi hai posta
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 22/03/2012 07:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Marisa, verrai anche tu a Pasqua...non è vero...[:)] dai che ci sono dei compleanni da festeggiare...[;)] Bacioni Samy
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/03/2012 22:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ho aperto e uaooooooo...,che emozioneee[:I][:I] ,nella busta ...o trovato un invito per...ehmm...CHI L'HA VISTO [:(] E UNA CAMBIALE DA PAGARE[V]...percchèèèèèèèèèèèè[?][?] mi fate ciòòòòòòò[:(]. p.s. [;)] letto e risposto[^][:D][:D][:D][:D]