Buona visione
Un bacio a tutti e alla prossima!! [:X]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 26/04/2012 17:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Bel lavoretto Fede [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 26/04/2012 21:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHM HO IL CITOFONO GUASTO...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 26/04/2012 17:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:)][^][:D][:D][:p]...BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOO[^]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/04/2012 12:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]GRAZIE GI' [^] NOI DUE è SI DI SICURO,se ci sono ,ma non penso,problemi x gli altri dueeeee...ti chiamo o chiamo il circolo[:)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 26/04/2012 16:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] quando la Marisa chiama.[:)]...il Luigi arriva[^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 26/04/2012 22:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] ehmmmm...con piccola spesa [;)]...te lo sistemo io [^]...ehmmm...per le feste [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/04/2012 21:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, come state? Io ricordo bene gli zuccherini..anzi lo zuccherino!! Noi purtroppo non ci saremo, mi sarebbe piaciuto ma 4/5 compleanni da festeggiare quindi NUN SE POLE... Quando torni giu' a prender vino fa' un fischio...ciao ciao
un[:X]Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 26/04/2012 17:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede....complimenti...bel reportage[;)][;)][;)] Lucia[;)]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/04/2012 08:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronti si per il weekend, anzi, per il ponte, non vedo l'ora! Sono anche venuta prima al lavoro così stasera esco prima [:D] Lucia grazie per il caffè, stamattina ne ho davvero bisogno [:p] Auguro un buon weekend a tutti e un buon ponte a chi avrà la fortuna di farlo. P.S. Sonia adesso sei tu ad avere posta [;)]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/04/2012 08:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per i complimenti, ma è stato possibile grazie alle foto di tutti voi, e forse è proprio questa la vera bellezza di questa raccolta, il fatto che ci sia un po' di ognuno, nel pieno spirito Cipollaro [:I]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono"