quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 09/05/2012 22:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri e tanti allegri km. Rosetta e Edi
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/05/2012 15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni a trovarci[;)] va bene come suggerimento? Ciaoo Sonia
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 10/05/2012 14:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?] è vero che dormo poco ed ho tanti pensieri, ma non pensavo di essere così rinco![|)][|)][|)][|)] Mica ho capito![xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 10/05/2012 11:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Se l'avessi saputo con anticipooooo...è probabile che mi sarei aggregato[;)],ma in fin dei conti ...va bene anche così...almeno Roger ha avuto un equipaggio in meno [:D][:D]. Ma quando ci rivediamoooooooo[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 10/05/2012 16:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in aereo? a che ora devo venire domani sera all'aereoporto?[:p][:p][:p][:p][:p] scendi a Bergamo che costa meno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/05/2012 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ehmm...forseee ho capito [^],si tratta forse di "quei pacchi " che fanno in quantità semi-industriale a ..NAPLES SUD [?][?], se vuoi uno di quelli ...potrei provare a fartelo io [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 10/05/2012 17:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] sai che stavo a pensàààà [?]..se ti ricordi l'indirizzo di quel posto al mareeeee...di cui discutevamoooo...quasi quasiiiiiiiii...[:D][:D][:D][:D].Un altro caper..ma...ma...il tuo aveva pure il cb che funzionavaaaaaaa[;)],comunque sia ...buon acquistoooo !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/05/2012 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dato che siamo liberi le prime ore del pomeriggio quindi km limitati sto pensando terme (Bologna o Rapolano) oppure mare Rosetta