quote:Risposta al messaggio di Dario73 inserito in data 12/05/2012 23:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sii forte... Sicuramente Mamma dall'alto veglierà sempre su di Te... Un bacio Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
Area e gazebo Pasta Party (quasi alla Cipollaro[:D])
Veduta Panoramica del centro fise che ospita la manifestazione
sullo scorcio si vede la launga coda dei partecipanti
La nostra Postazione di Spekeraggio
Arrivano i rifornimenti per il pasta party
fervono i preparativi manca poco al via
Una foto panoramica della Partenza
Area Camper non potevano mancare
Erano veramente tanti sembrava di essere ad un raduno [:D][:D]
Zona Partenza
erano veramente tanti
oltre 1000 al via
Notare sullo sfondo uno degli sponsor...
La DjSet pronta per la partenza
Staff Service Audio quasi al completo
Mi rimane un dubbio[?]
chi sa'[?]...! se, tra i tanti camper qualcuno frequenta
il forum di camperonline[?][?] [:D][:D]
Gino[:)]
alcuni Cipollari sono venuti a trovarci,
chi sono questi amici che hanno condiviso con noi questo we?
Marco sta vincendo la battaglia contro la pastasciutta
alcune foto dei giochi
Gino guarda come utilizziamo la canoa da queste parti:
ciao ciao.
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/05/2012 21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gino bellissime foto e anche i personaggi niente male ma qualcosa avete portato a casa
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 13/05/2012 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle foto e giochi ancora piu belli e che dire dei personaggi un forte abbraccio a tutti [:)][:p][;)][:I]pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di Dario73 inserito in data 12/05/2012 23:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario/Sonia perdonateci per il ritardo Vi siamo vicini in questo triste momento Un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/05/2012 12:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simona...GRAZIE auguri anche a te... mi hai fatto emozionare..[:I][:I][:I] Lucia[:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 13/05/2012 18:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele..GRAZIE..che belle parole, mi sono commossa[:I][:I][:I] Lucia[:X][:X]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">