quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/05/2012 09:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Lucia,allora forse ci vediamo domenica [^],forse non lo sapevi ...ma sono uno dei partecipanti al PALIO[:0] ..ebbene si,quest'anno faccio il ...ehmmm...PALO[;)],dovrei essere ,guardando da sinistra a destra...quello al centro[^],subito dopo il terzo semaforo a sinistra ,nella seconda traversa a destra[;)],mi riconoscerai subito perchè,mi ..ehmm...fisseranno [:0] a terra [:(][V] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/05/2012 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(] e allora ,io che nel 2008 scrissi:CIAOOOOOid="red">[V] a me [:(] non vuoi bene [?][?]-[:(][:(]-[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/05/2012 11:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON LAVORO....id="green">id="size5">
eid="size6">
speriamo che non piova.
Ciaoid="size6">id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/05/2012 10:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/05/2012 16:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma come fate ...6 giorni senza mai svuotare[:0],ma non magnate mai ,durante i viaggi per non ...ehmmm...come direee...rischiare di riempire la cassetta[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/05/2012 07:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] della serie...la GRAZIELLA E' QUIIII'[^]. Finalmente Vi leggooooo[B)][:)],da quando avete comprato il camperone...non siete più presenti [:(],ma che fate ...vivete in camper[?],qlc volta salite a casa ,sedetevi al PC e ..teneteci informati-aggiornati-coinvolgeteciiii[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 19/05/2012 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] per un attimo mi ero preoccupato quando ho letto del " castrato" [:0],ho pensato subito ad un "incidente" mentre tagliavi il pane [;)]..ovviamente mi ero preoccupato per [;)][;)][;)]Antonella [;)]. Per quanto riguarda lo spirito [:p], sai che sono ..ehmm...come dire ...quasi astemio[^],ma nell'incertezza.[:(]..mantengo alto solo il livello del forum [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/05/2012 19:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] GRAZIE MARISA...CONTAVO SU DI TE PER UN PO' DI COMPAGNIAid="size4">id="red">[^][^] [:D][:D][:D][:D]