quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 24/05/2012 19:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ahhhhhhh siiiiii[?][?] ahhhh è cosììììììì[?][?] Allora non ci vengo più a trovartiiiiiii[:(!], Avevo pensato di venire per due...ehmm...venti giorni a casa tua [:0][:0] per " testare" la qualità dei tuoi pranzi/cene/colazioni[:p][:p] ,ma se mi tratti così...[}:)]...ci rinuncio [:(!] e rimarro da te solo un paio di ...decine di giorni[;)].Così invece di fare dei ponticelli...farò una vera e propria " autostrada " [^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/05/2012 14:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/05/2012 17:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!] lo sapevooooo...per paura che restassi per tutto il WE con te....hai costretto il Mazinga a donare [:(] ma non vedi che lo stai a prosciugààààààà[:(], quando lo conobbi [^],anni fà,era alto 1,80 cm [:0]ora ...behhh...è solo un metro [V],se mi prometti di non prosciugarlo più.[:(]...prometto che non verrò più a trovarti [V] ..ehmm...spesso [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/05/2012 17:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)] Cara Angela, se hai problemi di solitudine...visto che ti hanno lasciata sola[:D] vieni da noi[;)] certo sarebbe stato bello andare anche noi con loro.[;)]Ieri ho sentito Maria Teresa mi ha detto del bel viaggio che faranno:"un pò di invidia nel senso buono"[:(].Ma prima o poi anche noi ritorniamo in Sicilia.Intanto prendiamo un buon caffè per iniziare la giornata.[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:0] Buongiorno a tutti.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">[^] quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/05/2012 14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo felici di sentirvi stamattina al telefono un abbraccio a[8D][8D][8D][8D] Graziella e Mauro,Giancarlo e Maria Teresa e... udite udite[:0][:0][:0][:0][:0] a PINA e Romano A tutte e tre gli equipaggi: VI VOGLIAMO BENE COME IL MAREEEEEEE [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Ragazzacci... buon divertimento
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/05/2012 14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Miiiiiii...i Sicilia arrivasteeeeeee [:0] ed io che pensavo che stavate facendo un "giretto sotto casa" per la grande mole di lavoro di Graziella[;)],uhmmm...ecco spiegato perchè non si trovano " le carte "[:(] troppo impegnati altrove[:)][:)][:)]. Divertitevi e ammirate le bellezze di quella terra,pù ne vedete [B)] e più ce n'è da scoprire [:0][^]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 27/05/2012 14:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Proprio ieri sera al tel. con un amico cipollaro...mi chiedevo quanto grande era la mole di lavoro che avete [^]..per non avere il tempo di tenerci informati sugli sviluppi dell'attività[:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/05/2012 18:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo[;)] Ieri sera ti abbiamo pensato caro Antonio... vedi anche noi ti vogliamo bene[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio a Roberta