quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/06/2012 11:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si mille grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 29/06/2012 09:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]tutto stò ben di dio e solo due giorni per vedere tutto[?][?] il prossimo anno mi prendo 10 giorni di ferie [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di serio74 inserito in data 29/06/2012 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVAIIIIIIIIIIid="size4">id="red"> [^] alla cipollaro gang ..si è aggiunto un amico nuovo di zeccaaaaaa[:)][:)] Congratulazioni a voi tuttiiiiiiiii[:)][^][^][^] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/06/2012 12:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhmmmm...andare a Ravenna domattina e rientrare domani sera ...[:(][:(]..è dura anche per i più audaci[V] figuriamoci per me [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di serio74 inserito in data 29/06/2012 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4,345 complimenti al prossimo raduno vogliamo i confetti[:D][:D][:D]id="black">id="size6"> ben arrivato piccolo Marco[:)] auguri a mamma, papà e i fratellini[;)]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di serio74 inserito in data 29/06/2012 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri al piccolo marco auguri a tutti i pietro paolo e paola pippo e anna
Ma guarda un po uno viene al mare e vedi cosa gli tocca mangiare
per fortuna che prima di partire avevo preso un po di paneid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/06/2012 14:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Maronnnn...e quanto buna robaaaaa[:p][:p] ma cche avete svuotato la pescheriaaaaaa [?][?].Peccato che ti trovi lontanuccio [:(] altrimentiiiii...era la volta buona che assagiavo finalmente i ricci [^],non li ho mai assaggiati [V] ma l'aspetto è davvero invitante [:p]. divertiti ragazzuolo ...ma non ti abboffareeeeeeee[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/06/2012 14:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAFUEGHETE,ma allora sei proprio a dieta[:0][:0][:0]guarda che con questo caldo ti conviene mangiare[:p][:p][:p] altrimenti rischi un coccolone[:D][:D][:D][:D]id="red">Divertitevi Pina Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/06/2012 14:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti piatti invitanti raffae' aspettami arrivoooooooooooooooooid="limegreen">id="size6">id="Courier New">
/img31/1267/20120701065106.jpg"> [/URL]
un saluto dal
distaccamento di punta marina di ravenna
quote:Risposta al messaggio di serio74 inserito in data 29/06/2012 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTONI ALLA MAMMA...TUTTO MERITO SUO!! DALLE UN BACIO DA PARTE MIA A LEI E IL PICCOLINO MARCO ...SPERIAMO DI RIVEDERVI PRESTISSIMO
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/06/2012 14:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele ma se arrivo all'aereoporto a Bari... mi fai trovare tutta quella bella roba da mangiare?[:p][:p][:p][:p][:D] che inviadia che ho in questo momento!![:0][:)][:D] Un abbraccio Sonia[;)]