Molto meno quelli della cavaliera[:D][:D][:D]
X Rosa id="red">
Felice di avervi rivisto Fotograficamente
speriamo quanto prima di ritrovarci.
Gino[:)]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 10/07/2012 09:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che sabato e domenica sono andato a fare un giro in bici proprio in questi due paesi. passando per frascati, monteporzio, montecompatri, rocca priora vivaro, lago albano, marino e rientro a ciampino. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/07/2012 11:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Allora sei stato tu!! [:D] Per fortuna non ci sono stati danni a persone e case
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/07/2012 19:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wuèè...chi sono quei due ragazzini??[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/07/2012 08:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Antonia vero? è la figlia di una mia amica, letteralmente aveva un anno ed era già a cavallo, sembrava una mosca... gli occhi del cavallo sono così perchè la luce del flash gli ha dato quel colore, sono castani chiaro ed è un andaluso!!bellissimo anche lui, per non dirti poi del Frisone.... io aspetto sempre tutti i cipollaro a Cava , specie voi!![^][^]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 09/07/2012 20:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madonna... ma sono così anche nella realtà[V][V]!! vabbuò...notate il tifo![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 09/07/2012 22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un attimino a Positano ehhh e scusatemi se è poco[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 09/07/2012 22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/07/2012 16:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]...behh..se ti riferisci alla prima foto..[:I][;)][:I]..beh si da lontano facciamo una bella figura [:D][:D]. ritieniti impegnata per l prossimo anno, ma...è ormai certo che ci si vede prima[^][^] per fare almeno, un paio di giorni immersi nell'acqua della tua zona[:p][:p],e per poter rivedere tutti voi [;)][^]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/07/2012 08:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti ciao gino posso assicurarti che sono bellissimi come gli occhi di antonia un forte abbraccio a te a marysol e le tue bambine un bacione a marisa e alberto pippo e annaid="blue">id="size3">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/07/2012 16:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rosa mi dispiace solo che avevo impegni altrimenti ancora non ti saresti liberata di me troppo bella cava la costiera i cavesi e la vostra ospitalita sempre piena di premura e attenta a renderci tutto piu facile vi abbracciamo e vi aspettiamoid="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Geko90 inserito in data 10/07/2012 17:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Geko ti ho inviata una mail, se posso esserti utile a disposizione
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 09/07/2012 20:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questa foto a guardare bene sembra che tirasse un forte vento sul lato sinistro...[:D][:D]tutti piegati....mahhhh
quote:Risposta al messaggio di Geko90 inserito in data 10/07/2012 17:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao geko quando vuoi andare verso napoli io ti consiglio la costiera ce' una sosta camper comoda e sicura non cara il prezzo e irrisorio e controllata giorno e notte io la consiglio poi quando devi partire rosa sicuramente ti puo dare consigli e del posto e molto rispettataid="maroon">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/07/2012 19:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ero arcisicuro rosa sei grandeeeeeeeeeeeeeeee