quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/07/2012 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti![:D][:D]salutami Lena
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/07/2012 19:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nessuno và in Toscana per questo WE... ci farebbe piacere incontrare altri compagni di avventura!! Saluti Ispanico Family.
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 11/07/2012 15:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Ciao Pippo a Sperlonga andiamo questo fine settimana Domani sabato e domenica Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 11/07/2012 22:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi insieme agli Antonellagi, ai Voyager e altri amici il prossimo we siamo a questo campeggio: Campo al Fico località Riotorto € 22 a equipaggio di persone, per il mare navetta o bici. Ciao id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 12/07/2012 10:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Se Lunedì, non sarei dovuto ripassare a Roma mi sarei aggregato volentieri.[:(][:(] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 11/07/2012 22:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto mi piacerebbe non hai idea, ma quest'anno non ci siamo proprio mossi, il camper è pieno di ragnatele e polvere[V][V]... mi sembra un castello abbandonato!![:0] ciao
che quando si apre diventa cosìid="Comic Sans MS">id="size5">
e sai chi è stato il primo a provarlo ?; io !!
la seconda sera ho trovato una bella sorpresa nel letto guarda un po id="Comic Sans MS">id="size5">
In occasione della Laurea di mio nipote Roberto il figlio di Franco che studia a Torino ho creduto opportuno "farmi ospitare" da Simyid="Comic Sans MS">id="size5">
Qui viene dichiarato dottore in Psicologia Criminale con 110 e Lode
id="Comic Sans MS">id="size5">
Chiaramente è venuto fuori il nostro spirito vacanziere ed eccoci in giro per Torino con una guida eccezionale e con tutta la sua coinvolgente allegria id="Comic Sans MS">id="size5">
(qui siamo vicino a casa), Palazzo Realeid="Comic Sans MS">id="size5">
Qui siamo sulla collina di Superga dove si schiantò l'aereo del grande Torino
Naturalmente da buon cipollari non poteva che finire...ad abbuf ehm cenareid="Comic Sans MS">id="size5">
Per ora finisco qui poi ci sarà una seconda ripresa che ne dici Luigi, sei d'accordo con me ora!!
Voglio cogliere l'occasione di ringraziare ancora una volta Simy e l'adorabile Enrico e ricordargli a Enrico che mica è finita qua ah ah ah ah
Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/07/2012 13:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rossolainer perchè Luigi pensa che il gruppo si sgretoli? ahh forse perchè io sono stata assente tanto tempo?[:0][:0] Tutto nella vita è in continua evoluzione e nei gruppi c'è chi entra e chi esce l'importante è avere tanto rispetto ed educazione verso tutti... e amore! Queste cose io le ho trovate in tutti voi, chi più chi meno[:o)] Con simpatia Rosanna P.S. visto che sei sempre ovunque, perchè non sei venuto a Cava?
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/07/2012 13:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] pure dalla Simy sei statooooo [:0] a furia di frequentare il Romano de Bologna...stai a diventà un senza fissa dimora [;)]però con DIVANO FISSO sempre assicurato[:)]. L'unica cosa che però mi preoccupa.[:(]..è che il figlio di Franco...và a finì che prima o poi mi scopre [V] e comincia a "scavare" [V] nella mia mente contor...ehmm...complicata [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 12/07/2012 13:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] quello che ti correva incontro saltellando non era un cane [:(] ero io travestito che volevo farti nà sorpresa [V]...solo che quando mi hai lanciato l'osso...mi hai beccato in piena fronte [}:)],per questo che saltellando-saltellando...me ne sono riandato[V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 12/07/2012 13:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] mai detto che si stà sgretolando...solo che ...c'era mooolta più partecipazione sul post.[;)]..mi sembrava sempre di stare a chiacchierare con tutti,tutti i giorni [^],era una cosa che mi piaceva tantissimo[:)]. Ma si sà, tra gli impegni vari, le linee internet non sempre funzonanti,il caldo ..etc-etcc...diventa complesso mantenere costante la buona volontà di connettersi[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 12/07/2012 10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] mi fà piacere sentire che sei al lavoro [^],questo significa che ti sei ripresa alla grande[:)],ma non ti lamentare di essere infognata nel BILANCIO ANNUALE [:(] c'è chi è sempre infognato [:0], nei bilanci mensili e pure settimanali [;)].Fatti sentì[^]-fatte vedè[B)]-fatte men..[:0]...ehmm..incontrà [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/07/2012 15:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi mi è venuto da ridere...[:D][:D][:D] perchè noi a lavoro facciamo il bilancino mensilmente [:D][:D][:D][:D] quindi faccio parte anche di quel gruppo di infognati[:D][:D][:D][:D]Quello settimanale non esiste per fortuna...ci sono dei giorni caldissimi a lavoro e vanno dal 1° del mese al 20....[:D][;)][:D] Dai un bacione a Lena. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 12/07/2012 13:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosa, nella vita, mai dire mai e chi sa se un giorno sarai costretta a sopportarmi, ma non ti preoccupare dormo poco, mangio poco e non sporco, Ciaoooooooooid="Comic Sans MS">id="size5">