quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/07/2012 21:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e io che ti volevo chiamare al telefono ma risponde la wind[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 16/07/2012 22:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]sai com'è...quando rientro dal lavoro...specie di sera...il cell. lo spengo e, tanto c'è la mia segretaria personale della wind[^]. Maaaa...allora è veritiera quella canzone di tempo fà ,che faceva più o meno così : e per fortuna che c'è il Riccardo ,che la sera gioca al biliardo...etc-etc...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/07/2012 06:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Marisaaa...è sempre un piacere prendere il caffè con te..[:p]..a me ,come sempre ..DUE CUCCHIAINI DI ZUCCHERO grazieeeeeee[^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/07/2012 15:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti gino bellissime foto e buona isola d'elba peccato non averci visto quando tu eri a sperlonga noi si partiva x la sicilia speriamo di vederci presto pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 16/07/2012 16:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bungiorno angela ma dove sei non ti si sente piu aspettiamo che posti qualche foto saluti da scilla pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/07/2012 06:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao marisa accetto volentieri il tuo caffe e sempre ben accettato saluta alberto un forte abbraccio pippo e anna
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
imbarco
si parteeeeeeeee
e....sicuramente non rimpiangeremo la Croazia
che ne dite??
per adesso e' tutto
dimenticavo auguri a Manuel e scusaci per il ritardo
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/07/2012 17:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] In effettiiiiiiiiiii...posti da rimanere senza parole [^] spiagge bellissime che somigliano molto a quelle da me visitate in Croazia[:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/07/2012 15:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Marisaaaaaaaaaa...sono rientrato a casa solo ora..e penso che ormai la granita ...s'è squagliata [V].Peccato, perchè ora ..accaldato come sono.[:(].me la sarei gustata alla grande[:p][:p]. [:X][:X][:X][:X][:D][:D][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/07/2012 15:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti grazie marisa accetto volentieri e io ti offro una cassata siciliana visto che in questo momento ci troviamo a messina ciao pippo e anna