quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/07/2012 14:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhh... che curiositààààà[:D][:D][:D][:D]ciao angela
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/07/2012 13:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] HO LETTO IL TUO MESS A lENA ,CHE AL MOMENTO è SUPER IMPEGNATA,mi ha chiesto di ringraziarti tantissimo per il gentile pensiero e se ci riesce ..entro stasera ti ringrazierà lei di persona sul forum [;)]. [:I][:I][:X][:X][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/07/2012 13:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Rosa,fai come me poco partecipe sul forum...[;)]grazie per gli auguri molto graditi.Saluta la tua famiglia da parte mia e spero di vederti presto.Baci.Lena.[:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
font size="3">Buona notte a tutti voi.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">[;)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/07/2012 17:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera angela scusa se non ti ho risposto prima ci sono problemi con il pc so che stai x uscire x questo w,e. divertitevi alla grande come solo i cipollari sanno fare buon w. e , a tutti pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 27/07/2012 21:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon WE a tutti pur troppo per questo fine settimana non potrò raggiungere nessuno... la mia giornata è stata più lunga del previsto... Montalto o Cecina erano impensabili vista l'ora a cui sono arrivato a casa... ma non importa, sarà per un'altra volta... DAJE... Buon divertimento a tutti i Cipollari e buona notte. Ispanico Family
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/07/2012 10:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gino bellissime foto bella anche la ragazza speriamo non cada
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 28/07/2012 14:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey ragazzacci al ritorno se non avete gia' programamto vi aspettiamo per una pausa viaggio... un abbraccio e buone vacanze Antonio e Roberta ps Vi vogliamo bene[:I][:I][:I][:I][:I]