quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 20/09/2012 19:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti bravo claudio e bravi tutti i fotografiid="green">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 20/09/2012 23:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] mannaggiaaa...ieri sera non ho letto il forum [:(] e ora,presumo che il ciambellone sia già terminato [V]. Altrimenti prendevo uno di quei treni che usa Sonia a 7 euro andata e ritorno,credo si chiami la FRECCIA A PUA' [;)], e stamattina dopo la colazione a casa tua [:p] ,sarei rientrato in tempo per il turno di pomeriggio [xx(]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/09/2012 09:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, come ti hanno scritto Edi e Rosetta, anche noi ci saremo da venerdì sera. Ciaoooo Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 20/09/2012 23:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, visto che qualcuno a Zola non viene...[}:)][}:)][}:)] la sperimentazione della pentola VERSILIA, dovrà attendere! Giusto??[xx(] La proviamo con le castagne![:I] Ciaooo Sonia
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/09/2012 17:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voglio il psoto camper vicino a Raffaele... siamo stati vicino solo quando ho dormito sul tuo camper[:D][:D][:D] Ci vediamo presto Baciiiii a MARIA[;)] e dai un basetto anche a te[:X]
e infine la lotta scatenatasi per conquistare gli ultimi pezzi di panna cotta di lucia
[:)][:D][:p][:0]
ciao a tutti
lucia e
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 21/09/2012 11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]bei posti e bella gente,da rivedere al più presto [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 21/09/2012 11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elliot51, scusami, no per campanilismo, ma le foto che hai postato dove vedo anche Luigi 14254 rappresentono la Città di Nettuno. Infatti; la prima foto è Piazza Colonna, la seconda fatta dal Belvedere e si vede un scorcio del porto,la terza credo dentro il Castello, la quarta il Belvedere come l'altra. Ciao e grazie per le foto di Nettuno che hai postato. Vedi qui: https://www.google.it/search?q=nettuno+citt%C3%A0&hl=en&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=CFdcUO2wMPD54QSY0YGwDw&sqi=2&ved=0CEgQsAQ&biw=1024&bih=724 o qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_Roma "Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo"copyright fioross "L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha"copyright fioross Le Castella (CK)
copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 21/09/2012 13:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonate , ma per noi piombati dal profondo nord nella vostra zona era molto difficile distinguere fra le 2 realtà . tanto è vero che eravamo partiti per andare ad anzio e ci siamo ritrovati a nettuno ![8D]
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 21/09/2012 16:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gerardo Tranquillo e' facile sbagliare x i turisti, sono 2 cittadine praticamente unite. Il problema e' che gli abitanti [:D] vero Roberta vero Antonio ci tengono molto alle loro origini [:D][:D][:D]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 21/09/2012 16:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero,anche sulla scritta che era prima sulla pagina principale di Cipollaro Gang diceva: Sposi ad Anzio. Comunque ho precisato che le immagini da te postate erano di Nettuno. E meglio così. E avrai visto e ammirato lo splendore di questa cittadina. Ciao a presto. "Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo"copyright fioross "L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha"copyright fioross Le Castella (CK)
copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/09/2012 07:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ti sbagli c'è ancora un qualche rimasuglio di torta... E' vero confermo, con il treno (quello veloce tanto per intenderci) FRECCIAROSSA le distanze non sono più un problema o quasi. Basta acchiappare la tariffa interessante, proprio come abbiamo fatto io e Sonia. Allora io ti aspetto!! Rispetto per tutti Paura di Nessuno!