quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/09/2012 20:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMY dai vieni a Bologna devo renderti una cosa che hai scordato sul mio camper. Dai fate un piccolo sforzo. Vieni pure con il treno tanto il posto per voi ce sempre. Ciao tesoroid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 22/09/2012 14:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]..anche sul tuo camper, SIMY ha scordato qlc [?][?] ,anche sul mio [^][^] ma ..ehmm...me la tengo come souvenir [;)]-[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 22/09/2012 14:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzzzz.... anche da te ho dimenticato qualcosa[?][?][?] Sono proprio SVAMPITA [^] Ultimamente, in ogni posto che sono andata ho lasciato qualche ricordino: sul tuo camper...non so proprio cosa ho dimenticato (spero qualcosa di non compromettente...)[:o)][:I] a casa di Marisol e Gino ho dimenticato il beauty dei trucchi[8)][:o)][:o)] a casa di Samantha ho dimenticato le ciabatte da mare... Non mi resta che ricongiungermi al più presto con tutti Voi per recuperare il tutto [;)] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 22/09/2012 14:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi a Bologna, stavolta non potrò proprio esserci in quanto quella domenica io e famiglia siamo di FESTA: ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DEI GENITORI DI ENRICO: 50 ANNI E' un evento a cui non si può proprio mancare... Ma sicuramente non mancherà tanto a RIVEDERCI E DIVERTIRCI TUTTI INSIEME... Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/09/2012 16:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooooooo...niente di chè [;)] solo il tuo baby dool rosa a fiorellini [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 23/09/2012 11:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=4][purple]ancora non abbiamo deciso, ci piacerebbe eventualmente il 13/14 la successiva è impossibile intanto pensiamo al w.e. della mortadella[:p] Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/09/2012 15:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, portiamoci qualche panino. Ciaoooooooooooooo id="Script MT Bold">id="size2">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 23/09/2012 11:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] piacerebbe nche a noi,ma siamo in attesa dell'evolversi di alcune situazioni [:(],per cui ,ora non posso proprio prendere impegni[V].Spero che se mi dovessi decidere...ci siano più di qlc cipollaro ,almeno facciamo baldoria come sempre [:D][:D][:D][:D]
ecco qualche foto
Gino[:)]
[:p][:p][:p] troppo buona
Gino[:)]