quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 25/09/2012 19:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] solo a vedere quel boccale di birra..[:p][:p]..mi viene un nodo alla gola ,un buco allo stomaco...[:(]...e pensare che l'anno scorso in quell'occasione [:)]..me ne son scolati due per sera[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 25/09/2012 20:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] bene così si fàààààà [:)], almeno è sicuro che non avrete un calo improvviso del colesterolo come me [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 25/09/2012 21:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]...ci sono quelli che sono solo fuori,quelli solo dentro,ma tu sei bast...o dentro-fuori e pure di latoooooo..[:(!].. Nonostante che sai benissimo che sono a dieta ferrea da 10 minuti.[;)]...mi metti stè fotoooo[:p][:p][:p], roba da infarto per un povero deperito come meeeeeeeeee[V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/09/2012 21:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cmq quando vuoi sei sempre l' ospite d'onore tu chiama che io rispondo cosi[:D][:D] sono pur sempre un CIPOLLARO ahahhahahhah
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 25/09/2012 21:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti bravo riccardo cosi si fa poche parole e tanta carne sul fuoco un forte abbraccio e buona guarigione x fede[:)][:)][:D][8D][:I] pippo e annaid="limegreen">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 26/09/2012 06:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie pippo buongiorno e te e famiglia [:)]