"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/09/2012 08:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Times New Roman">id="size6">id="brown">Ciao a tutti, ci vediamo a Bologna con la mortadella, non ho mai mangiato questo insaccato plebeo e profumato, speriam sia buona... tra l'altro prodotto in un territorio chiamato Zolla o Zola. Noi porremmo le nostre vestigia nobili in detto luogo, non per armar le fauci ma per abbracciar fratelli, che nostalgia abbondante ci han lasciato. sarem in detto luogo in due e un cane, Trudy. Cosi l'han stranamente nominato. L'allusion mia ai piu' scaltri è giunta e ci vedran, giovin e bramosi, venerdi notte giunti. A presto. Frarose e M...
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 28/09/2012 00:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]oh messere ...ispirato fosti , per il tuo scrito...da una visita fugace in paese consono alle tue origini...medievaliiiiiii[?][?]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 27/09/2012 17:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] non riesco a vedere...mi chiede una password per entrare nel tuo album [V], ma..io ci volevo dare solo una sbirciatina...mica volevo restarci nel tuo album [:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/09/2012 14:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lugi, sotto al link ho scritto: password: robant25 [:D] Buona visione Fede
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 28/09/2012 15:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Soooorryyyyyyyyy...non avevo visto [:(] avevo l'occhietto ( quello azzurro) leggermente appannato dalla stanchezza [B)], e nella fretta di andare a vedereeee...ehmmm...non ho visto quello che era evidente [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 27/09/2012 17:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] uaooooo...encomiabile lavoro di raccolta ...oserei dire "certosina"di foto e catalogazione di un evento da poter rivivere quando si vuole .. e brava la Fede [^][^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/09/2012 22:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire, caro Edo, che ci sacrificheremo anche noi, ad assaggiare la mortadella, se porti la tua schiaciata. Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size5">