quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/10/2012 19:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti brava marisa poi facciamo l'olioid="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 04/10/2012 22:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Cipollari [:)]auguro a tutti un buon fine settimana, non esagerate con la mortazza[:p][:p][:p], ne aspettiamo anche nel comasco[:D][:D] visto che manchiamo all'appello...divertitevi[;)][;)]. [:D]Qui mi toccherà adoperarmi per vari lavori[:D], mi toccherà anche rispondere ad una Raccomandata[?][?], ma questa è un'altra faccenda [}:)][}:)][}:)] [:p]sò che mi divertirò pensando a Voi insieme per questo evento[;)][;)][;)] Rinnovo a voi tutti un Buon WE Ispanico Family.
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 05/10/2012 00:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ISPANICOOOO...ma come, sei triste pechè devi rispondere ad una raccomandata [?] , pensa a me invece che ogni tanto , si presenta una ..ehmm..."raccomandata" davanti casa [:0],e vorrebbe pure entrare [:p],maaaaaaaa...c'è SEMPRE anche mia moglie [:(]e quindiiiiiiiiii[V]. Salutissimi a tutta la Ispanico family [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/10/2012 19:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Marisa, mi meraviglio di teeee [^], dov'è il tuo spirito organizzativo [?]. Organizza un mini raduno di camperisti a casa tua e ...vedrai che nel giro di poche ore ...avrai in cambio...un giardino così perfetto [^],che in tanti ti invidieranno [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/10/2012 07:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] vabbè dai, che ormai è fattaaaaaa...tra pochissimo prenderai la freccia rossa-quella blu o quella a pallini rosa [;)] e con una spesa si 1,50 euro a persona ...sarai in mezzo agli amiciiiiiiii [:)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]