quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/01/2013 12:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] per il prossimo anno...chiedi a Babbo natale una scopa TURBO [:0] con almeno 130 cavalli [;)] [:D][:D][:D][:D]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/01/2013 20:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gino belle parole, ma chi ha organizzato altri raduni e ne siamo parecchi dentro la cipollaro gang, sa che non e semplice organizzare e gestire al meglio, un raduno da 40 camper, ripeto 40 camper e raduni come i nostri che non ci facciamo mancare niente, però e vero anche che questi inconvenienti servono a crescere sempre di più. E vero il ristorante ci ha rifilato na "sola" (come si dice dalle tue parti)ma vuoi mettere tuuuuuuutto il resto ultimo ma non per questo meno importante addirittura il "semafero" con il telecomando, per la corrida, che è andata alla grande non ostante l'abbiamo fatta di pomeriggio, tra i camper, sempre per colpa della location del ristorante. E poi, l'affetto e l'amore che è nato tra di noi e che cresce sempre di più, fa superare brillantemente i piccoli nei che capitano. Agino ripeto agino vai così che si va alla grande. Ciao uaglio id="Comic Sans MS">id="size6">
ciao ciao..
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/01/2013 22:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mannaggia ci siamo dimenticate il fondotinta[;)]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 06/01/2013 23:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Auguroni Mauro[;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquilla [;)] anche se sei rimasta indietro...ti faccio passare avanti [:)],piuttosto...mi stavo a preoccupà dell'assenza prolungata [:0],ho pensato ma dov'è[?]con chi è[?]che stà a fà[?] ma la dà o no[?]...ehmmm...l'amicizia ovviamente[;)]. [:D][:D][:D][:I][:I][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/01/2013 14:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ha ha Io credevo che ,a tua verve ed euforia fase relegata alla mera partecipazione "capodanniera"[:D][:o)]invece mi rendo conto che sei realmente INCONTENIBILE!![:D][:D][:D] Il mio problema e' Dany che una volta partiti in camper non vorrebbe mai tornare[:)][:D][;)] Saluti a te e Signora[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 14:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi bentornati[;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 14:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] UAOOOO LO STESSO PROBLEMA MIOOOOOO ;-). Ma siccome per tanti motivi devo limitarmi molto [V] aspetto con ansia il momento in cui parto [^] e quando parto lo faccio alla grande, ci metto di tutto in camper [:)] porto pure mia mogliee [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/01/2013 19:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il limoncello quello buono buono fatto dalla Signora??[:p][:p][:p][:p] Ti piac vincere facile eh??[:D][:D][:D][;)]