/img] e come tutte le cose belle finisce tutto troppo presto il tempo e tiranno buonanotte a tutti pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/01/2013 21:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Uaoo...ma alloraaa siete proprio super attrezzati [;)],vuol dire che spargerò la voce e dirò anche di portarsi dietro ...almeno i TIP-TOP [^] in caso di forature[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 12/01/2013 23:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo ...[:p] Bella serata Non vi siete fatti mancare proprio nulla. Un saluto anche alla Giuso Family Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/01/2013 16:58:39 (> Luigi a tenerti compagnia ci penso io [:D][:D] ecco un Video della giornata di ieri una specie di raduno Ciclistico[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
buona visione Ringrazio Taccio[;)] per avermi segnalato l'evento. Vedrete un bel giro nei parchi della Riserva Naturale Nomentum, e Riserva naturale, Macchia di Gattaceca. Per chi di certo non conosce i posti, siamo in zona Roma Nord e precisamente nel circondario del Comune di Mentana. Quello che mi sta regalando la bici e' qualcosa di fantastico. Fino a poco tempo fa' non mi rendevo conto, di essere circondato da paesaggi Naturali a 2 passi da casa. Gino[:)]
Aggiornamento
Tutto procede alla Grande [:p]
I Nostri inviati sono arrivati al Porto di Algeciras.
Praticamente sono sullo stretto di gibilterra
Quindi!
Ultima notte in Europa, Spagna, Olèèèè[:D]
Mi riferiscono che questa notte sosteranno nel porto,
da dove domani mattina si imbarcheranno, per arrivare sul continente africano.
Inoltre ci dicono che il porto fa paura [:0][:0]
e' una distesa di Camper, in attesa d'imbarco.
I Km percorsi fino ad oggi sono circa 2400km
Domani sbarcheranno a Tangeri,previsto arrivo in camping ore 14 circa.
buona domenica
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2013 18:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Uaoooo... mi fanno male i muscoli delle gambe ,solo a guardà[;)]. Comunque complimenti[^] e ...mi è sembrato pure di vedere visi amici[:)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2013 19:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Appena si fanno sentire...digli che gli auguro uno stupendo viaggio e che ...in mezzo a tutti quei camper,ci sono camperisti di COL [:0],che avevano chiesto se c'era qlc disposto a dare/avere compagnia per la stessa destinazione e proprio in questo periodo[^].Se Romano esponesse il logo CIpollaro sul camper...sicuramente lo riconosceranno in molti [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2013 17:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti grazie gino adesso tocca a te venire a cassino vi aspettiamo caso mai na sorpresina con la gradita visita della coppia marisa e alberto che abbracciamo [:)][:p][:p] pippo e annaid="red">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2013 19:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wwwoooowwww Che spettacolo!! Vi seguiamo nei racconti e virtualmente negli spostamenti...Fateci sapere di più'![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2013 18:19:18 (> Se Sabato si fa qualcosa di non particolarmente impegnativo ti faccio sapere? Considera che magari si parte verso le 8,30-9,00 e si cerca di tornare poco dopo pranzo. Giretto diciamo un poco anche culturale tipo "alla ricerca del Lupo del Lazio" oppure "Entriamo nella tana del cinghiale"![^][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.valletiberina.it/Men...
Ciao Taccio
Buonasera a tutti
I nostri inviati sono id="size3">
arrivati inid="size4">
MAROCCOid="size6">id="red">
Abbiamo avuto il primo contatto verbale,
Stanno Benone e salutano Tutti
Stanno sostando in camping,
La temperatura a Tangeri in questo momento e' di circa 10 Gradi,
di giorno raggiunge 15/17 gradi
Quasi quasi fa' piu' caldo a Roma [:D][:D]
Domani saranno impegnati in un escursione,
visiteranno le grotte d'Ercole
Sono delle spettacolari cavità naturali che un tempo erano abitate
dagli uomini preistorici. Sono grotte nate dell’azione delle onde del mare
sulla pietra e su cui circola una leggenda; che esse furono la dimora di Ercole
quando separò l’Europa dall’Africa.
in attesa delle foto ufficiali
Un bel dettaglio che mi piace trasmettervi!
Dalla voce di Romano si percepiva la felicità,
di essere riusciti a realizzare un sogno che da anni era nel loro cassetto.id="blue">id="size3">
Concludiamo questo aggiornamento dicendo
Ragazzi rimanete sintonizzati che le sorprese non sono finite.
(Massimo Topastro [;)] ci siamo quasi[;)][;)][:p])
x tutti
Stay Tuned
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2013 18:09:11 (> Ciao Roberto aggiornami, ma senza impegno, in quanto molto probabilmente domenica parteciperemo a questa manifestazione corsa di Miguel id="size4">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lacorsadimiguel.it/s...
faremo la ROMA FORMELLO ROMA ciao Gino[:)]