quote:Risposta al messaggio di lubi inserito in data 14/01/2013 23:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ciao Lubi Siamo felici di aver lasciato un buon ricordo di noi, di solito e' il contrario [:D][:D] Visto che hai trovato il nostro covo, ti consiglio di rimanere sintonizzato... e perche' No !! ad una delle prossime uscite speriamo di averti con noi. a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dario73 inserito in data 15/01/2013 08:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impossibile la sciura Sonia boicottata dalla tecnologia...è come dire che Schumacher non ha la patente o che Tomba scende le piste a spazzaneve e Gracco non sa fare una frittata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/01/2013 20:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Un grazie a sor GINO,che si è preso l'onere di tenerci aggiornati sulle evoluzioni del viaggio in Marocco[^].Continua così,almeno posso vedere , in foto ,i posti stupendi che loro stanno ammirando dal vivo[:)].Sono contento che finalmente abbiano potuto fare questo viaggio[^]già rimandato altre volte[:(],ogni tanto una sodisfazione ,bisogna pur togliersela [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lubi inserito in data 14/01/2013 23:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]fà sempre piacere essere apprezzati,nonostante il "chiasso" fatto[;)],spero che abbia potuto assaggialo ..il vin brulè[:p],oltre che a sentirne l'odore[^],meritava davvero [^] i nostri amici che si sono dedicati alla preparazione del vin brulè...ce l' hanno messa davvero tutta, e con ottimi risultati [:)]. [:D][:D][:D][:D]
Buona sera a tutti
eccoci con un ulteriore aggiornamento.
I nostri inviati se la stanno spassando.[:p]
Anno lasciato la citta di Tangeri,
dove hanno sostato in un camping, con tutti i servizi
corrente compresa, vicino al mare
alla cifra di €12 al giorno,
oggi sono scesi nella cittadina di ASILAH circa 50 km da Tangeri
in un area di sosta FRONTE MARE,
senza allaccio corrente ma con tutti i servizi
alla cifra di 3€ al giorno [:0]
dove sostano circa 100 camper[:0]
Mi hanno confermato che hanno effettuato
il pieno di gasolio 75 litri alla cifra di €62,00
niente male.
Inoltre mi ha detto che dopo una passeggiata
di rientro al camper,
hanno voluto degustare una prelibatezza locale
Uno zuppotto di Lumache e patate lesse,
acquistato da un venditore ambulante,
per 2 porzioni hanno speso 0,50 centesimi
prezzo ottimo speriamo anche il resto [:D][:D]
[:D]coraggiosi pero' i nostri inviati[:D]
domani scenderanno ancora di qualche km.
nel frattempo che si organizzi per postare le foto
eccone una scattata pochi minuti fa'
A presto e mi raccomando rimanete sintonizzati che
le sorprese non sono finite.
probabilmente a breve arriverà qualche foto direttamente da loro
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 15/01/2013 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooo [;)][;)] finalmente online ...... Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 15/01/2013 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano,beati voi!Un po'di sana invidia non fa male[:I][:)]! Tanti buoni km e divertitevi,un abbraccio,Franco[;)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 15/01/2013 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello leggervi mi raccomando fate i bravi non fateci stare in pensiero se possibile un aggiornamento quotidiano un bacio Rosetta e Ediid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/01/2013 19:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINO errata/corrige Romano è 43id="size6"> Poi per noi é un '93 ma questa è un'altra cosaid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/01/2013 19:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>papy e mamy bellissimi buon divertimento pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/01/2013 21:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Non ne faccio una giusta [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 15/01/2013 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]anche [:p][:p][:p] voi [:(][:(][:(] nei nostri cuoriid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/01/2013 21:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gino allora passi da queste parti? se dovessi avere bisogno chiama, ho letto il sito ma non conosco il percorso
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 12/01/2013 22:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non Valeeeeeeee!! ci volevo essere anche io! buHHHHHHH[xx(][B)][V][V][V][V][:D]