raccolta fondi[:D][;)]
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 20/01/2013 11:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Non ti lamentare Ivan [^],spalare=pala, quindiiii...è una cosa che ti viene..come direee...naturale [;)] e poi ,mi riferiscono che ,come usi la pala tu ..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 12:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]GRAZIE DANIELE [:I],è passato un pò di tempo e ...i ricordi cominciavano ad affievolirsi [:(] meno male che ci hai pensato tu a "rinfrescare "la memory...card [;)]. Spigami solo una cosaaaa : nella foto con RAF-AGAIN ...sembrerebbe quasi che state mandando qlc a ...quel paese [:0] ehmm...non voglio sapere a chi [V],ma solo se è giusta come impressione [:I]. [:D][:D] buona domenica a voi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/01/2013 12:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si veramente bei ricordi, meno male che ci sono le foto e momorie a ricordarli! per l'impressione, purtroppo e' sbagliata, e' solo la coreografia di ballo del gan gnam style Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/01/2013 12:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di bei ricordi...[:D][:D][:D][:D][:D] ti ricordi che emozione!![:D][:D][:D][:D]
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 12:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I] ..ehmm...come direee...questo momento l'avevo scordato [;)],ora speriamo che mia moglie non mi diventi gelosa ,vedendo stà foto del ...bacio [:D][:D][:D][:D][:D]
& Familyid="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 13:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, avete sistemato il vetro? E' stato difficile?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/01/2013 15:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops[:D][:D] per via della foto compromettente[:D][:D] kry ha chiesto il divorzio e mi ha fatto trovare le mie valigie fuori la porta di casa!![:D][:D][:D] Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/01/2013 19:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora no , andiamo in giro stile rom [:D][:D] con lo scotch americano gentilmente donato [;)] per sabato alla nostra festa per un anno di vita no-stress rincontrero' Pino , che si e' gentilemente offerto a montarmelo !! ps non potrei cadere in mani migliori visto che e' carrozziere e anche di camper!! visto che ci sono vorrei ancora una volta ringraziare tutti voi per la solidarieta' e l'aiuto che ci avete dato al fine di risolvere lo spiacevole incoveniente! GRAZIEEEEEE DI CUORE!! Ci mancate tutti/e Danykrylory
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 20:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Ragazzi Belle foto [;)] e di nuovo grazie per il vostro contributo fotografico. Quando ripeteremo la corrida[?][?] Non saprei risponderti ne dove e ne quando. Ma di certo caro Daniele c'e' una cosa ... Ti vogliamo tra i partecipanti [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ecco perchè facevi il carinooooo con mee,già sapevi che saresti diventato single...[;)], ma, con me perdi tempo[^].. sono ancora fel...ehmm..sposato [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/01/2013 21:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siiiiiiiii [^] abbiamo potuto ammirarlo mentre chiudeva con antifurto triplo il camper..[:0]..senza manco toccare da lontano il telecomando[:0][:0] solo con la forza del pensiero [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/01/2013 21:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me é un piacere fare foto , se poi fá piacere anche a chi le "subisce" , il binomio é perfetto [;)] Per la mia partecipazione alla prossima corrida, la mia risposta é fin da ora ... SIIIIIIII[;)] Danykrylory