quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/01/2013 11:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso totalmente...[:0][:0] non ci riesci tu che se arrivato alla veneranda età di... pensa a me che nei tuoi confronti sono una bambina[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/01/2013 09:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente la Sonia ha ripreso a scrivere e a indicarci il giro di boa, ci mancava ciao s....sardina id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/01/2013 12:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] a saperlo che "da grande"saresti diventata così ...[;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 24/01/2013 08:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO LUCIA, personalmente non ho nessuna notizia dell'ultima ora,da poterti passare [:(],anche perchè ho deciso,come la maggior parte di noi,di non chiamarli in questi giorni ,per non disturbare in questi momenti[V].Aspetto anche io di sapere qlc da Gino ,che sicuramente stà seguendo passo-passo Romano e Pina . Se sò qlc prima...sarà mia cura avvisarti subito[^].
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/01/2013 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..grazie, ma sai io personalmente potrei anche andare a casa loro.. ..ma in questi momenti è meglio non disturbare...ma aspettare!
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/01/2013 11:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene,almeno penso,in giornata saranno tra i loro familiari . Tienici aggiornati,tu che puoi.
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/01/2013 15:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò ci fa stare piu' tranquilli. [;)] www.topastri.it
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/01/2013 15:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'aggiornamento finalmente il loro lungo viaggio è terminato adesso un po di tranquillità, saranno stanchissimi tra qualche giorno li chiamiamo Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/01/2013 21:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo con Rosettaid="red">,sia per il ringraziamento a Ginoid="blue">per le info,sia per chiamarli..tra un pò di giorni .
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/01/2013 20:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paola,per quello che mi riguarda.[:(]..purtroppo non posso essere con voi [:(],per gli altri...non saprei , ma vedrai che appena possono ti risponderanno [;)]. [:D][:D]