quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 28/01/2013 17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] per un attimo,ma solo per un attimo,dopo aver letto " VAI LUIGI",avevo pensato che anche tu mi ci avessi mandato [:(],ma poi ho letto il resto [:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/01/2013 16:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] mi dispiace che anche tu abbia preso l'MTB e persino l'BDC[:0]Quasi tutta la mia family,s'è beccata solo l'influenza [;)],ma per casoooo...che sò malattie contagiose [?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/01/2013 17:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] i nomi possono ingannare [:D][:D] meno male che non ho fatto un giro anche in TBC Gino[:)]
se il granchione ha una sola chela ed è mancante di quella destra ...è perchè chi vende il granchio trattiene il pezzo.... come pizzo.
l'amico di Romano e Pina
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/01/2013 18:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] TRANQUILLOOOO...tanto io è già da un bel pò che ho l'ADSL [:D]non mi fà più paura niente [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 28/01/2013 19:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] A Naples sud li adoriamo.[:0].nel senso che ci viene un sughetto che è la fine del mondo[:p][:p] alla faccia dei Maja[;)],peccato per la chela mancante...[:(] potevamo fare una ciascuno [V]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 28/01/2013 19:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Non sono un grande intenditore .... sembra grandino... sto granchio[:p] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 26/01/2013 22:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Troppo forte [:D][:D][:D]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
Gino[:)]