"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
Pino e' stato troppo bene alla festa no stress :-D
Danykrylory
Pino e' stato troppo bene alla festa no stress :-D
Come gli anni scorsi[;)] abbiamo la possibilità di avere il nostro spazio riservato e privilegiato[:0][:D], dobbiamo solo dare le adesioni per fare in modo che l'organizzazione ci riservi i posti[^].
Il programma della manifestazione con tutte le uscite di contorno per il week end si trovano a questo link:
https://forum.camperonline.it/Ciccioli-in-Piasa-1-3-marzo-S-Martino-in-Rio-RE_171375
Noi come al solito ci organizziamo per i vari pasti a modo nostro[:p], non serve ricordarlo, in modo da stare...leggeri e non mangiare troppo[B)][B)]!
Ogni appello fatto nelle passate edizioni atto a ridure gli "strafuogamenti" è risultato ahimè invano[V][:(!], per cui mettetevi a dieta già da ora così state tranquilli dopo[^].
Per ora apriamo la listaid="red">, poi ci organizziamo con calma, le uniche cose che mi dovete dire sono: nome, quanti siete, targa del mezzo (anche in priv), eventuali escursioni da prenotare e se volete partecipre alla cena del sabato o no.id="Trebuchet MS">id="size3">
Vediamo chi sono i primi[:D][:D]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 01/02/2013 00:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, segna anche me e Dario[;)][;)][;)][;)][;)] A presto[:D] Ciaoo Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/02/2013 08:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia di buon mattino si aggiudica la prima adesione[:D][:D][:D]!
Per chi già c'era lo scorso anno la targa del mezzo ce l'ho in archivio a meno che non abbiate cambiato camperozzo[;)].
Buona giornata[:)].
Ciao.
Ivan[:o)].
PS: Kirsten
manda un bacio a tutti gli ometti che ieri sera le hanno tenuto compagnia e non vede l'ora di stringerli con un grooosso abbraccio[:0][^][:p]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 01/02/2013 10:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratellone ho segnalato anche sul post ufficiale dei ciccioli, che abbiamo aperto la lista. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 01/02/2013 00:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivan ,come ho detto a Marco nel loro post ,per adesso non sono sicura di essere presente..però se vuoi mi puoi mettere in lista con un [?] 2 adulti[^] id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/02/2013 11:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già sentito Gnokkeria[;)] (alias Paolo) che poverino è a casa influenzato[V] e Dio solo sa com'è difficile tenerlo fermo[:D], attendiamo solo adesioni e poi ci organizzeremo. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">