quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/01/2013 22:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)Credo che questo sia il passo successivo : la tv [^],sarebbe una cosa TROOOOPPPOOO esagerata [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/01/2013 22:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] e ci stava pure la canzone in direttaaaa...mi immagginavo il nostro RAFE'...mentre ascoltava...sbracciarsi davanti al pc [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/02/2013 19:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haahahhahaha Si si si! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/02/2013 19:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahah[:D][:D] vi auguro una buonanotte e un bellissimo week end con un'altra foto del mitico Raffaele[;)]
Danykrylory
Pino e' stato troppo bene alla festa no stress :-D
gerry
Danykrylory
Pino e' stato troppo bene alla festa no stress :-D
da condividere con i vostri cari!
Non sò com'è il tempo in giro per l'Italia,
qui da noi freddo boia[:(!], vento forte, stamane acqua e neve[8][8] appena sopra la città,
mannaggia come ci azzeccano con le previsioni quando vanno al brutto[B)][B)].
Fine settimana dedicato a casuccia[:)], mangiare[:p] e ... oziare[|)], null'altro!
Aggiungo un'aggiornamento dei partecipanti alla festa dei"Ciccioli en Piasa"
Buon pomeriggio[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 02/02/2013 07:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]AUGURONI A VOI DUE PER L'ANNIVERSARIOid="size4">id="red">[^],maaaaa...per "Lucia impegnata"intendi che staseraaaaa....[;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/02/2013 10:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] almeno dicci se era buonaaaaaaaaaaa [}:)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/02/2013 13:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] CRISTINA...mi sa' che le torte da consumare ...sono due [:0] una "sparirà "oggi,per l'anniversario del matrimonio [^] e l'altra ..domani ,per il compleanno di Lucia ...pancia mia fatti capanna[:0] se abitassi a Bolognaaaa [:(]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/02/2013 15:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] anche quì ...tempo da rilassamento[:0],nel senso che è freddo con vento e pioggia,in pratica..da rimanere abbracciati al termocamino[;)],con un grappino in una mano[:p] e il telecomando della tv nell'altra[^]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/02/2013 15:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, aggiungi pure noi per i Ciccioli, due adulti. In pvt ti mando la targa. Grazie Manuel
Manuel