tp://i47.tinypic.com/29cl5w9.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2wh4h8h.jpg ">tp://i46.tinypic.com/34grnn8.jpg ">tp://i48.tinypic.com/23jsah0.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2mgw1om.jpg ">tp://i47.tinypic.com/dme4hu.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/347bode.jpg ">tp://i47.tinypic.com/9u0ivb.jpg ">rc="http://i47.tinypic.com/9u0ivb.jpg">
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 12/02/2013 19:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] un salutino rapido -rapido,e vista l'ora...Sogni d'oro a tutti [|)][|)]. [:o)][:o)][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/02/2013 17:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papyyyy mancava il tuo reportage!![:D][:D][:D][:D] Bellissimo. Un bacione Sonia[:X]id="size3">id="Verdana">
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/02/2013 14:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] questa è proprio una foto da sballo [:0]...mi chiedo solooooo..mica hai coperto qlc cartellone di pubblicità elettoraleeeeee [:D][:D]. Però bisogna ammetere che se fosse reale..si creerebbero molti ingorghi di traffico ,davanti quel palazzo [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/02/2013 18:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^]BHE! ALLORA DATTI DA FARE A ORGANIZZARE QLC....[:D][:D] ORA HO MOLTO PIU' TEMPO LIBERO....[:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/02/2013 19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] mica sarai andata ..in pensione pure tu [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/02/2013 19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati Voi [:D][:D] io di tempo in questo periodo ne ho veramente poco....[:D] Gino[:)]