Ciao a tutti.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2013 13:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi se Naples nord sente tanto la mancanza di neve, noi di Zola (trentini del sud)potremmo inviartene parecchia[^][^]quà sta nevicando che è una bellezza[xx(][:(]ma saremmo felicissimi privarcene e dartela tutta. Un bacione a tutti Pina Romanoid="size5">
tp://i47.tinypic.com/28mll5k.jpg ">tp://i46.tinypic.com/ng52bq.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/14bj6zd.jpg ">tp://i47.tinypic.com/se90ck.jpg ">uesta maniera.Questo è quello che si vede da casa nostraid="size5">
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/02/2013 08:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Luigi, beato te[:D], da noi in città il meteo è stato clemente[:)], in alternativa sono appena rientrato da una bella spalatina a casa dei miei[8][8]. Ora mi piazzo in cucina per rilassarmi a preparare un buon pranzo invernale[:p], polenta, luganega e spezzatino, poi dulcis in fundo tortina di mele[:D][:D][:D]. Siete tutti invitati[;)]. Buona domenica. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 24/02/2013 10:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]..bel pranzetto davvero,very congratulacions [^],noi a pranzo ,abbiamo mangiato nà cosetta leggera ,per non appesantire il camper [;)],tortiglioni al ragù di cinghiale,pezzi di cinghiale al sugo con patate fritte,frutta -dolce-caffè e ..ammazzacaffè [:p]. Vedrò di rimediare qlc in più stasera [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/02/2013 17:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggera eh!![:)][:)] Mi sà che eri fuori peso col camper alla fine[:0][:0]. id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 25/02/2013 10:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] mettete qlc foto...almeno anche noi partecipiamo al tour virtualmente [;)]. [:D][:D][:D]