quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 11/04/2013 19:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuso ... La musica e' sempre la stessa [:D][:D] per rimediare dovre scalare l'everest in bici [:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/04/2013 08:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Symy auguri anche a samantha Giuso
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/04/2013 15:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi anche siamo pronti (io nella fattispecie) [^][^] Proprio oggi, in ufficio, mi hanno dato la conferma della chiusura dell'ufficio il giorno 26 aprile (il venerdì) e quindi ho quattro giorni pieni...[:0][:0] Allora Raffaele, aggiungi un posto a tavola...che c'è un amico/i in più[:D][:D][:D] Buon w.e. di sole e di altro [;)] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
Raffaele, deve essere una bellissima festa; beati quelli che ci saranno![:)]
Ciao, Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/04/2013 16:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ti aspetto, ma aspetto anche altri! più siamo e più belli sembreremo id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 12/04/2013 23:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Anche se con un giorno di ritardo...buon compleanno Giuseppe.[;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
nt size="4"> Cara Simona volevo essere la prima a farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno[;)]un abbraccio e tante tiratine d'orecchie...[;)][:D][^][:X]Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/04/2013 16:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>