quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/04/2013 15:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità! il proprietario per che tipo di manifestazioni dovra' utilizzarloid="red"> Il proprietario è un Nomade , quando si sposta nei vari accampamenti , tra una " Ciucca " e l'altra , Karaoke è Balli a GO' GO' . [:p][:D][:p] [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/04/2013 11:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco Praticamente lo usa per spostarsi nei vari campi Rom per far baldoria.[:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/04/2013 13:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ... diciamo che è stato preparato per la festa Zigana EUROPEA che si terrà il 12/24 Maggio a Saintes Maries de la Mer in Francia ma dopo di questa ... . http://www.saintesmaries.com/it/pagina-iniziale/pellegrinaggi/il-pellegrinaggio-dei-gitani.html
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/04/2013 09:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] penso proprio di nò [:(], ma a questo punto mi informo [;)], se viene eletta lei presidente della repubblicaaaa...ho risolto anche i miei problemi e sicuramente mi offriranno anche un camper nuovo GRATISSSSSSSSid="red"> [^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]